Mice
Mauro Governato nuovo general manager dell'Hotel de Russie di Roma
Negli ultimi anni Mauro ha diretto alcuni degli hotel più prestigiosi. Dal 1° febbraio è chiamato a gestire e valorizzare di uno degli indirizzi più celebri della capitale.
Cambio ai vertici nell'albergo icona del gruppo Rocco Forte Hotels a Roma. Dal 1° febbraio
Mauro Governato (nella foto) sarà il nuovo general manager di uno degli indirizzi più celebri della capitale e tra i migliori in assoluto in Italia: l'Hotel de Russie.
Mauro Governato (nella foto) sarà il nuovo general manager di uno degli indirizzi più celebri della capitale e tra i migliori in assoluto in Italia: l'Hotel de Russie.
Negli ultimi anni Mauro ha diretto alcuni degli hotel più prestigiosi del gruppo Four Seasons, come il George V a Parigi o il Terre Blanche in Provenza; prima ancora fu alla guida di strutture One & Only Hotel alle Maldive e a Mauritius.
La sua formazione nel settore della ricettività inizia nel ramo F&B di importanti ristoranti europei fregiati da Stella Michelin, come il Ristorante Gualtiero Marchesi a Milano.
La sua passione per l'hotellerie l'ha portato a vivere in tutti i continenti e a perfezionare e a parlare fluentemente quattro lingue.
All'Hotel De Russie Governato avrà il delicato compito di dirigere un albergo celebre nel mondo per gli altissimi standard definiti nella formula 'lusso dell'essenziale'.
89 camere da poco ristrutturate, il celebre ristorante Le Jardin de Russie guidato dallo Chef stellato Fulvio Pierangelini, il Giardino Segreto - apprezzato rifugio della Roma bene - lo Stravinskij Bar e l'esclusiva ‘Wellness Zone’ sono solo alcune delle eccellenze che da febbraio Governato è chiamato a gestire e valorizzare.

