Mice

ME by Meliá presenta due nuovi resort per il 2014: Ibiza e Mallorca

Il brand più all’avanguardia di Meliá Hotels International, nel nuovo anno si prepara al lancio di due nuovi resort nelle magnifiche isole Baleari.
Dopo il grande successo del ME London - aperto a marzo 2013 e recentemente premiato come 'Best Opening of the Year (New Build)', 'Best Hotel Suite' per la Suite ME e 'Best Hotel of the Year' agli European Hospitality Awards (vedi notizia correlata a fondo pagina), il brand più all’avanguardia di Meliá Hotels International, nel nuovo anno si prepara al lancio di due nuovi resort nelle magnifiche isole Baleari

m1.jpg 

ME by Meliá si rivolge ai viaggiatori moderni, alla costante ricerca di nuove esperienze e opportunità. Il brand è stato creato per offrire un servizio di alta qualità e i nuovi ME Ibiza e ME Mallorca non deluderanno le aspettative. Il soggiorno di ogni ospite sarà seguito dall’Aura Manager, custode dei segreti della città, che non esiterà a mettere a disposizione dei viaggiatori più esigenti le proprie informazioni. 

Il nuovo ME Ibiza sorge nella splendida baia di Santa Eulalia e offre un attracco privato per consentire accesso diretto in barca. Il design minimalista e ibizenco degli interni si adatta perfettamente agli ampi spazi e alle viste mozzafiato, creando un prodotto innovativo. 
Le 200 camere, oltre all’esclusiva Suite ME, includono 21 ME+ suite, alcune delle quali dotate di Jacuzzi e piscina privata.

m2.jpg

Tutte le camere sono dotate di sala da bagno con docce a cascata, prodotti di cortesia firmati Apivita e accesso al digital media hub della struttura. 
Il resort offre, infine, due piscine private dotate di Bali bed con servizio concierge, fitness centre e Spa firmata Skinc. La terrazza con vista mare ospita il Cocktail Bar e un ristorante che diverranno presto un punto di riferimento per la night life di Ibiza, anche grazie alle grandiose serate con DJ set. 

m3.jpg

Il ME Mallorca sorge a soli 8 chilometri da Puerto Portals e a 9 da Port Adriano, su una spiaggia di Calvià. Offre 246 camere, di cui 78 ME+ suite e una splendida Suite ME con vista mare. Le due piscine sono circondate da romantici Bali bed e dispongono del servizio Pool Concierge. L’innovativa Skinc Spa, caratterizzata da un design minimalista e contemporaneo, offre trattamenti all’avanguardia ed è dotata delle più moderne tecnologie. 
Il grande giardino e l’area della piscina saranno il nuovo luogo da non perdere a Mallorca: cene di ispirazione internazionale, viste mozzafiato sul mare, musica e DJ set attendono i viaggiatori.