Mice

Meliá Hotels & Resorts arriva in Giamaica. Apertura a novembre 2014

Continua la strategia di espansione globale del Gruppo in una delle destinazioni più popolari dei Caraibi. La proprietà, il Braco Village Hotel & Spa, verrà sottoposta a un’estensiva ristrutturazione prima dell'apertura ufficiale come Meliá Jamaica programmata per novembre 2014.
Il presidente di Meliá Hotels International, Gabriel Escarrer, e i Ministri giamaicani di Turismo e Lavoro e Sicurezza Sociale, Wykeham McNeil e Derrick Kellier, hanno formalizzato il contratto con il quale il Governo della Giamaica affida a Meliá la gestione del resort attualmente conosciuto come Braco Village Hotel & Spa a Braco, sulla costa settentrionale giamaicana, che diventerà il nuovo Meliá Jamaica

GI2.jpg

Il resort include 226 stanze all’interno di edifici in stile coloniale che si affacciano sulle spiagge più belle dei Caraibi, e offre cinque ristoranti e diversi bar, piscine e spa. La proprietà verrà sottoposta a un’estensiva ristrutturazione prima dell'apertura ufficiale come Meliá Jamaica, programmata per novembre 2014

Una volta adattata agli alti standard del brand Meliá e alla nuova qualità della destinazione, la proprietà sarà gestita come Meliá All Inclusive, il portfolio di hotel all-inclusive di alto livello di Meliá Hotels International. 
Secondo il Resonance Report e il Luxury Institute, la Giamaica è attualmente la terza isola caraibica preferita dai viaggiatori nordamericani. 

Le Bahamas, prima destinazione di lusso dei Caraibi, ospitano il Meliá Nassau Beach Resort all'interno del complesso Baha Mar, una delle esclusive proprietà acquisite da Meliá nel mese di novembre 2013. 
Il riconoscimento a livello internazionale del brand Meliá Hotels International contribuirà ad attrarre turisti internazionali che desiderano approfittare della convenienza di un resort all-inclusive di alto livello, senza dimenticare la spettacolare bellezza della destinazione. 

GI1.jpg

"La Giamaica è una destinazione che Meliá Hotels International desiderava offrire da tempo; le isole inglesi dei Caraibi sono un importante focus della nostra strategia di espansione globale - ha affermato Gabriel Escarrer, Presidente di Meliá Hotels International. 

Dopo aver recentemente celebrato il cinquantesimo anniversario della sua indipendenza, oltre a numerosi successi sportivi alle ultime Olimpiadi, la Giamaica è pronta ad accogliere nel 2014 nuovi turisti e visitatori affezionati. L'hotel è di proprietà del National Insurance Fund (NIF) giamaicano e ha selezionato Meliá come operatore a seguito di un processo estremamente competitivo.