Mice
Meliá Hotels International annuncia due nuovi hotel a Zhengzhou, Cina
Innside by Meliá, dove atmosfera e lifestyle sono la principale caratteristica, sarà inaugurato a giugno 2015, mentre il Meliá Zhengzhou aprirà le sue porte a gennaio 2016.
Meliá Hotels International inizia il nuovo anno continuando la sua inarrestabile espansione, con l’annuncio della prossima apertura di due nuovi hotel nel centro politico ed economico di Zhengzhou, in Cina.

Innside by Meliá, una nuova esperienza sensoriale dove l’atmosfera e il lifestyle sono la principale caratteristica, sarà inaugurato a giugno 2015, mentre il Meliá Zhengzhou aprirà le sue porte a gennaio 2016.
Gli hotel, situati in un complesso di tre edifici, uno dedicato all'Innside e gli altri due all'hotel Meliá, offriranno un totale di 933 camere e strutture dedicate a eventi e congressi, compresa una ballroom che potrà ospitare più di 900 persone e altre meeting room multifunzionali.
La Cina rappresenta un mercato di grande importanza per Meliá Hotels International, come dimostrato dalle numerose aperture in programma nel Paese: Gran Meliá Xian e Meliá Jinan saranno inaugurati nel 2014, mentre il Meliá Tian Jin e il Meliá Chongq rispettivamente nel 2015 e 2016.
Il Gruppo ha raddoppiato il suo portfolio nella regione asiatica nel corso degli ultimi due anni e conta di aumentare ulteriormente la sua presenza in Cina, con hotel nelle grandi città, resort esclusivi e partnership strategiche con aziende importanti come il gruppo Greenland.
Secondo Bernardo Cabot, VP di Meliá Hotels International, Asia Pacific: "L'arrivo di questi due brand in città porterà a Zhengzhou una varietà di strutture e servizi senza precedenti. Come parte integrante della nostra strategia di espansione nelle maggiori destinazioni cinesi, siamo orgogliosi di avere la possibilità di rappresentare i nostri brand in questa città che si sta sviluppando così velocemente".

