Mice
Meliá Milano svela la sua nuova veste con spazi personalizzabili
Meliá Milano inaugura la nuova The Level lounge e il Jigger Food & Cocktail Bar. Due spazi pensati anche per i clienti più esigenti.
Meliá Milano, da 13 anni punto di riferimento dell'ospitalità milanese, si prepara al 2015 reinterpretando i suoi spazi: il grandioso The Level e il gusto di Jigger Food & Cocktail Bar.
La nuova The Level Lounge, la più grande d'Europa, è il servizio più esclusivo e personalizzato di Meliá Hotels & Resorts, che in questo nuovo concept space sorprenderà anche gli ospiti più esigenti.
Un salotto privato di 300 mq dove tutto seduce con nuovi dettagli, cocktail e snack selezionati, un'area lettura internazionale, connessione wifi ad alta velocità e servizi altamente personalizzati, dalla prima colazione, ai meeting privati, al Wellness Center, per rigenerare anima e corpo dopo una lunga giornata di lavoro.
Il nuovo Jigger Food & Cocktail Bar combina i freschi sapori della cucina mediterranea con un'esclusiva selezione di premium drink e rinomati cocktail. La ricca carta propone un'esperienza unica, mescolando le moderne tendenze e i grandi classici.
Il 'Tailor Dressing Room' ne è un esempio, con tre proposte outfit cucite su misura per incontrare le aspettative dei palati più fini ed esigenti: 'The Italian Cut', un buffet di insalate, macedonia di frutta, acqua, caffè; 'The Slim Fit', tutta l’offerta di 'The Italian Cut' con l'aggiunta di un piatto freddo e 'The Tuxedo', con l'aggiunta invece di un piatto caldo.
Nel menu à la carte invece sono tante le proposte mediterranee accompagnate dai migliori vini italiani e champagne, per non dimenticare quella che è la base tradizionale della cucina del Bel Paese.



