Mice
Menabò Group per l'evento di lancio della fiera del fashion ENKNYC
In occasione dell’ENKNYC, New York City si è trasformata nella capitale del denim insieme a ISKO, HUDSON e Menabò Group.
La Grande Mela chiama, Menabò Group risponde: dopo il successo di Berlino e del fashion event estivo organizzato per ISKOTM nella prima settimana di luglio, infatti, l’agenzia partner di Leo Burnett è tornata tra i principali player della moda internazionale volando a New York al fianco del leader mondiale del denim ISKOTM e di HUDSON, uno tra i brand più apprezzati nella scena statunitense.
L’occasione era l’ENKNYC, importante vetrina fashion e simbolo di una moda audace e determinata. E la città che forse più di tutte simboleggia la ricerca verso una nuova dimensione è proprio New York, icona di stile e tecnologia nonché portavoce di avanguardie di livello globale.
Attingendo dallo “spirito innovativo” che da sempre fa battere il cuore della città, per una sera soltanto ISKOTM e HUDSON hanno trasformato NYC in “NYD”, eleggendo la metropoli a capitale del Denim e ospitando – insieme a FLAUNT, importante magazine USA – il party di lancio di ENKNYC nella strepitosa Rooftop Penthouse del Dream Hotel, a Downtown.
L’evento ha riscosso uno straordinario successo: sullo sfondo dell’emozionante skyline newyorkese, infatti, oltre 500 ospiti si sono lasciati trasportare dall’atmosfera magica di una serata all’insegna dell’innovazione, della ricerca e, naturalmente, del glamour.
Menabò Group ha contribuito all’organizzazione e alla comunicazione del progetto occupandosi anche della realizzazione degli allestimenti e dei materiali necessari. L’agenzia ha fornito inoltre un prezioso supporto operativo in loco.

