Mice
Meneghini & Associati firma la 70° edizione del Congresso Nazionale SIMLII
L'agenzia curerà la segreteria organizzativa delle quattro giornate congressuali e tutto ciò che concerne l’ideazione, la progettazione e la realizzazione della serata di gala che chiuderà la settantesima edizione del Congresso.
Sarà organizzato da Meneghini & Associati, società di comunicazione e marketing, con sedi a Vicenza e Milano, il 70° Congresso Nazionale SIMLII - Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale. All’evento, che si svolgerà a Roma dal 12 al 15 dicembre prossimo, sono attesi duemila specialisti in medicina del lavoro.
Meneghini & Associati si occuperà della segreteria organizzativa delle quattro giornate congressuali e di tutto ciò che concerne l’ideazione, la progettazione e la realizzazione della serata di gala che chiuderà la settantesima edizione del Congresso nazionale.
Il più importante appuntamento di aggiornamento professionale e formazione, a livello nazionale, è rivolto a tutti gli operatori della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro, sia pubblici che privati.
Sede dell’evento, promosso in collaborazione con l’Università degli Studi “Tor Vergata”, l’Università degli Studi “La Sapienza” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, sarà l’Ergife Palace Hotel di Roma.
Per info e adesioni: Segreteria Organizzativa Meneghini & Associati (Viale Trento 56/F, 36100 - Vicenza), telefono 0444/578801 - fax 0444/320321 oppure www.meneghinieassociati.it.

