UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

MIP invita al relax con Milano AD

Lo stand della Business School del Politecnico di Milano ha accolto i visitatori del World Business Forum (26-27 ottobre 2006) in un'area informativa all'insegna del relax.

MIP, la Business School del Politecnico di Milano, per una volta ha invitato al relax, nell'ambito dell'affollato World Business Forum (26-27 ottobre 2006).
In questa occasione lo stand si è presentato come una piacevole MIP Lounge Area ideata da  Milano AD, agenzia che segue anche la comunicazione.

standcopia.JPG

Durante le pause ai lavori, è capitato a tanti di fermarsi sulle comode sedute, sullo sfondo dell'ormai classico rosso MIP.
Spontanei commenti e inevitabili previsioni per il 2007, addolcite dai cioccolatini vestiti MIP. Ma per non scordare la mission principale di questa Business School milanese/internazionale, un menù a la carte per le informazioni de visu e in più le graditissime bottigliette d'acqua con scritto 'Per chi ha sete di formazione'. Quando si dice che l'importante è l'etichetta.

MIP - WBF 2006 006copia.JPG