Mice
MIP invita al relax con Milano AD
Lo stand della Business School del Politecnico di Milano ha accolto i visitatori del World Business Forum (26-27 ottobre 2006) in un'area informativa all'insegna del relax.
MIP, la Business School del Politecnico di Milano, per una volta ha invitato al relax, nell'ambito dell'affollato World Business Forum (26-27 ottobre 2006).
In questa occasione lo stand si è presentato come una piacevole MIP Lounge Area ideata da Milano AD, agenzia che segue anche la comunicazione.
Durante le pause ai lavori, è capitato a tanti di fermarsi sulle comode sedute, sullo sfondo dell'ormai classico rosso MIP.
Spontanei commenti e inevitabili previsioni per il 2007, addolcite dai cioccolatini vestiti MIP. Ma per non scordare la mission principale di questa Business School milanese/internazionale, un menù a la carte per le informazioni de visu e in più le graditissime bottigliette d'acqua con scritto 'Per chi ha sete di formazione'. Quando si dice che l'importante è l'etichetta.

