Mice
Monticello spa & fit alla fiera Brianza Top
Dal 18 e 19 novembre all’Autodromo di Monza, la fiera sarà un'oasi dove i visitatori potranno assaporare un’offerta benessere esclusiva.
Monticello spa & fit è presente alla quinta edizione di Brianza Top, la Fiera dell’Eccellenza, il 18 e 19 novembre all’Autodromo di Monza, per offrire ai visitatori una pausa di pura evasione in un’area estremamente raffinata.Sarà possibile infatti sdraiarsi su comodi lettini e assaporare le tisane e gli stuzzichini offerti dal ristorante NORI, interno al centro, che propone una cucina naturale.
Per chi vuole concedersi momenti di puro benessere e totale relax Monticello spa & fit propone inoltre una stanza riservata, dedicata ai massaggi, dove farsi coccolare e conoscere l’ampia offerta di massaggi tonificanti, drenanti, rimodellanti e anticellulite proposta dal centro, oltre ai trattamenti specifici viso e corpo, anti età e rigeneranti.
“Monticello spa & fit è una realtà che tocca i vertici della qualità, sia per la ricercatezza degli ambienti, interni ed esterni, sia per la particolarità dell’offerta benessere, che utilizza la sinergia tra elementi vitalizzanti quali acqua, calore e manualità nell’offrire un’esperienza unica e di classe”, ha affermato Valentino Tomasoni, presidente di BluBay, società promotrice di Monticello spa&fit. “La presenza a questa fiera che ospita le realtà d’eccellenza della Brianza vuole essere un’ulteriore occasione di incontro con il pubblico, per offrire il meglio in ambito salute e bellezza”.

