Mice

n.6 Beauty Experience a Cosmoprof 2007

Il marchio distribuito da Selection Top dedicato alla bellezza parteciperà alla manifestazione in programma dal 29 marzo al 1° aprile 2007 presso il quartiere fieristico di Bologna.

n.6 Beauty Experience, marchio distribuito da Selection Top, azienda italiana dedicata alla distribuzione di prodotti di largo consumo, anche quest’anno sarà presente alla 40° edizione del Cosmoprof, fiera numero 1 al mondo nel settore della bellezza, dal 29 marzo al 1° aprile 2007 presso il quartiere fieristico di Bologna. n.6 Beauty Experience esporrà la sua linea make-up in uno stand trendy e alla moda nel  Pad. 16, Stand D 20-E 19 ingresso Nord.
comso2.JPG
n.6 Beauty Experience è una linea make-up completamente made in Italy, che nel corso del 2006, anno del suo debutto sul mercato, ha saputo conquistare il suo spazio nel mercato di riferimento, ma soprattutto le donne. Qualità, prezzo competitivo, packaging accattivanti e trasparenti studiati per valorizzare il prodotto, sono il vero focus di tutte le attività di marketing & communication. Tante le novità in cantiere per il marchio n.6 Beauty Experience: mercati e canali alternativi alla GDO, nuovi standard di vendita, nuovi espositori e soprattutto nuovi prodotti.

Il marchio n.6 Beauty Experience deve la sua forza anche al consolidato know-how di Selection Top (che porta al Cosmoprof anche la linea B&H beauty&hair), società time-to-market oriented, e modello di efficienza su panorama nazionale grazie al suo evoluto modello di supply chain che permette la gestione di oltre 2.700 prodotti finiti e quasi 30.000 prodotti in conto lavorazione. Il fatturato 2006 pari a 17 milioni di euro.
cosmo copia.JPG
“Il marchio n.6 Beauty Experience è nato quasi per gioco, come una scommessa. A distanza di un anno siamo cresciuti, ci siamo accreditati con la stampa e le consumatrici. È presto per parlare di ricavi a distanza di un anno dal lancio del marchio, fosse anche solo per scaramanzia, diciamo che ci sono tutti i presupposti per credere che il 2007 sarà un anno di crescita” dichiara Fabrizio Beggiato, (nella foto), direttore marketing di n.6 Beauty Experience. “Puntiamo molto su questa linea, motivo per cui ci siamo dotati di una nuova struttura commerciale dedicata al brand, che sta puntando non solo sui canali di vendita ma anche su attività di marketing mirate a dare visibilità al marchio”, conclude Stefano Cingolani, direttore marketing di Selection Top.