Mice

Nasce il Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World Resort

Il resort accoglierà i primi ospiti ad agosto 2014, è già prenotabile online e lancia un pacchetto offerta. Nella struttura, un campo da golf 18 buche, una spa e 3.480 mq dedicati a meeting ed eventi.
Il genio creativo di Walt Disney e la leadership di Four Seasons Hotels & Resorts, si uniscono e danno vita ad un progetto unico al mondo: il nuovo Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World Resort. Poco distante dal Magic Kingdom Park, Epcot, dal Disney's Animal Kingdom e dal Disney's Hollywood Studios, il nuovo Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World Resort promette di regalare esperienze indimenticabili. 

or1.jpg

"Un viaggio in famiglia sognato da una vita, un matrimonio da favola, un'esperienza spa indimenticabile, un campo da golf unico al mondo e un evento aziendale di cui si parlerà per anni: pensando a questo abbiamo creato il nuovo Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World Resort", dichiara Thomas Steinhaeur, Regional Vice President e General Manager del nuovo Four Seasons, che aprirà le sue porte nell'estate 2014

Non solo sogni ma anche esperienze concrete, da vivere in una delle 444 camere e suite, con viste spettacolari sul Magic Kingdom Park. I cultori della buona cucina potranno assaporare specialità italiane, spagnole e caraibiche nei diversi bar e ristoranti, mentre gli amanti del benessere dovranno solo scegliere una delle 18 cabine trattamenti della scenografica spa. 

Avventura e divertimento grazie all'Explorer Island, un immenso parco giochi di oltre due ettari, con piscina e infinite possibilità d’intrattenimento. Gli sportivi resteranno incantati dai tre campi da tennis e dal più bel campo da golf della Florida centrale: progettato da Tom Fazio e gestito da Four Seasons, il campo offrirà 18 buche immerse in un paesaggio unico al mondo. 

or2.jpg

Il fitness centre e la piscina per soli adulti saranno, invece, il luogo dove rilassarsi dopo una lunga giornata di sport. 3.480 metri quadrati saranno dedicati a meeting ed eventi e per tutti gli ospiti saranno disponibili speciali agevolazioni per accedere alle offerte del Walt Disney World. 

Il resort, che accoglierà i primi ospiti ad agosto 2014, è già prenotabile online e lancia il pacchetto 'Stay Longer – Third Night Free', regalando una notte per ogni soggiorno di due. 
Per i grandi gruppi, invece, con la prenotazione di almeno 10 stanze, ci saranno grandi sconti sul golf e la Spa, con prezzi a partire da 170 euro per camera a notte.