UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Nuova apertura per Nicotel Hotels & Resorts

Il nuovo Hotel Nicotel Gargano che sorgerà a Manfredonia, alle pendici del promontorio del Gargano, dispone di una sala meeting plenaria dalla capienza massima di 250 persone, di 4 business room e di 3 sale riunioni, dislocate sui diversi piani e attrezzate con le più moderne tecnologie.

L’offerta pugliese della Nicotel Hotels & Resorts diventa sempre più capillare. Infatti, l’estate 2007 segnerà l’apertura dell’Hotel Nicotel Gargano. Sorgerà a Manfredonia, alle pendici del promontorio del Gargano, in prossimità delle splendide coste rocciose e della straordinaria flora del suo parco nazionale.
Distribuito su una superficie di oltre 3 ettari, dispone di 181 camere e di 48 mini appartamenti.  Le camere, arredate con gusto e sobrietà, sono dotate di tutti i comfort a cui gli ospiti Nicotel sono abituati. L’hotel dispone di una sala meeting plenaria dalla capienza massima di 250 persone, di 4 business room e di 3 sale riunioni, dislocate sui diversi piani e attrezzate con le più moderne tecnologie.

Nella corte centrale campeggia una coreografica piscina con un ampio solarium immerso in una lussureggiante vegetazione, dalla superficie di 440 metri quadrati. L’hotel dispone inoltre, di un grande centro fitness dotato di una piscina semiolimpionica e una per bambini, una palestra attrezzata con macchine cardio-fitness ed un’area benessere per i più moderni trattamenti di bellezza.

A completare l’offerta una spaziosa sala colazioni, un luminoso ristorante da 250 posti, un’area attrezzata polivalente, con gazebo bar e servizi, un ampio parcheggio interno e una spiaggia convenzionata a pochi minuti dall’hotel servita da servizio navetta da e per il mare.

Grazie alla sua posizione strategica e ai servizi offerti, il nuovo albergo Nicotel potrà coccolare e viziare sia la clientela leisure sia quella business.