Mice

Nuovo corso per il MICS - Monaco International Clubbing Show. Quarta edizione a novembre

Dal 6 all'8 novembre, il Grimaldi Forum di Monaco accoglierà la quarta edizione del MICS, il salone internazionale dei professionisti della notte. Dopo tre edizioni piene di successo, la manifestazione inaugura un'era di rinnovamento.
Il Monaco International Clubbing Show, di scena al Grimaldi Forum Monaco, è il salone internazionale dei professionisti della notte e degli eventi notturni. 
L'edizione 2012 ha visto la presenza di 9.867 visitatori in rappresentanza di 35 Paesi, con una forte presenza dei paesi d’Europa del Est.

Quest'anno, l'evento, alla quarta edizione, si svolgerà dal 6 all'8 novembre e prevede una serie di novità.

mics 01.jpg

Per fare notare il rinnovamento dell'evento, il MICS sviluppa la sua immagine per soddisfare al meglio le attese dei professionisti della nightlife, a cominciare dall'evoluzione del logo: il colore nero rievoca la notte, l'eleganza e la partecipazione privilegiata del MICS. 
Il rosso invece è associato al Principato di Monaco e mostra il dinamismo e l'energia. 

Anche il sito internet del MICS è stato rinnovato: più ergonomico, faciliterà la ricerca di notizie.

I punti fondamentali dell'edizione 2013 del MICS sono:
- Animazioni rinnovate: il successo del MICS è dovuto all'alleanza tra un programma di divertimento e un salone professionale. Ogni anno numerosi eventi paralleli chiamati 'side-events' saranno organizzati per il piacere di tutti. Nel 2013, nuove animazioni saranno proposte con un programma di serata rinnovato. 

- Programma Hosted Buyers: un programma che ha avuto molto successo nel 2012 e che sarà di nuovo al centro dell'edizione 2013. Il MICS inviterà 100 dirigenti della nightlife, francesi e internazionali, a partecipare a un programma di appuntamenti su misura con gli espositori del salone. 

 - Dibattiti e conferenze: le conferenze saranno al centro dell'evento quest'anno. Diversi temi, basati sulle questioni del mondo della notte, saranno svelati al mese di settembre. 

mics 02.jpg

NRJ e il MICS, inoltre, annunciano la seconda edizione dei 'NRJ DJs Awards', dove i migliori DJs francesi e internazionali dell'anno saranno ricompensati. La serata si svolgerà mercoledi 6 novembre 2013 al Grimaldi Forum. La prima edizione ha accolto diversi artisti: Apl.de.Ap delle Black Eyes Peas, Martin Solveig, Bob Sinclar, Antoine Clamaran, Michaël Canitrot, Joachim Garraud, Global Deejays, Basto, Michael Calfan, DJ Assad e altri.