Mice
Panasonic a Rimini Welness rilancia il benessere a 360°
Da commodity a strumenti di benessere: tutte le novità 2007 per la casa e la persona.
Panasonic Italia sarà presente al Rimini Wellness, manifestazione prevista dal 17 al 20 maggio presso la Fiera di Rimini. Tante le novità in fase di lancio.
Protagonista dello stand sarà Joba, attrezzo rivoluzionario che simula l’atto della cavalcata. Tramite una serie di movimenti ondulatori, programmabili in intensità, Joba sposta di continuo il baricentro di chi lo cavalca, spingendo l’utilizzatore a ricercare costantemente un nuovo equilibrio: viene così sollecitato l’utilizzo della muscolatura dei fianchi, dei glutei e dell’interno coscia con risultati positivi per la tonificazione delle parti interessate e di tutto il corpo. Durante la fiera saranno esposti 10 simulatori Joba, a disposizione dei visitatori che vorranno provarne i benèfici effetti.
Particolare attenzione sarà dedicata ai rasoi uomo ed epilatori donna pensati per pelli sensibili. Il rasoio Pro Curve ES8168, unico in commercio dermatologicamente testato, è dedicato a chi presenta una pelle particolarmente patologica: sarà venduto esclusivamente nel canale farmaceutico. L’epilatore donna ES2057, dotato dell’ innovativo sistema di protezione Skin Protector, può essere utilizzato anche sulla pelle bagnata, durante il bagno o sotto la doccia. Il sistema wet&dry permette di utilizzare entrambi gli apparecchi rispettivamente con schiuma da barba e crema epilatoria, e di lavarli tranquillamente sotto il getto d’acqua corrente.
Per la linea Lady sarà presentato inoltre l’asciugacapelli EH5573 con ionizzatore esterno, capace di condurre una quantità di ioni sei volte superiore rispetto ad un normale phon. Importanti lanci anche per la cura del viso: lo speciale Facial Ione Steamer e il pratico pulisci pori a vapore completano la linea.
Il welnwess come benessere fuori e dentro casa: la linea home Panasonic si arricchisce di una innovativa macchina per la panificazione casalinga, utile per preparare il pane ogni giorno e gustarlo non appena sfornato. L’apparecchio al top della tecnologia è ideale anche per il consumatore abituale di pane speciale, come chi ha problemi di celiachia.

