Mice

PiacenzaExpo, al via la terza edizione della fiera del franchising

Oltre 60 aziende pronte a esporre i contenuti e i prodotti della propria realtà e a incontrare migliaia di persone che arriveranno a Franchising Nord da tutta l’Italia. La terza edizione 'cavalca' il trend di crescita del settore.
Una fiera per aiutare a trovare il lavoro. Ma non un lavoro qualsiasi, bensì un lavoro in cui si è imprenditori di sé stessi. È questa la proposta di Franchising Nord, la fiera che consentirà a migliaia di persone interessate ad aprire un punto vendita (o un centro servizi) in affiliazione di incontrare le aziende del settore. 
E in un momento in cui gli esperti stimano che potrebbero essere 5.000 i nuovi occupati generati dal mondo del franchising nel corso del 2013. 

franchising.jpg

Oltre 60 aziende del franchising (in Italia ne operano circa 800) che vanno dall’intimo di Triumph ai fanghi d’alga Guam, da Bel Gelato a Mr. Focaccia, da Last Minute Tour a iCigarette la sigaretta elettronica, espongono i contenuti e i prodotti della propria realtà a Franchising Nord e sono pronte a incontrare migliaia di persone che arriveranno da tutta l’Italia. 

Organizzata da BeTheBoss.it e QUiCKFairs la fiera, giunta alla sua terza edizione, si terrà presso PiacenzaExpo sabato 25 maggio e domenica 26 maggio, con ingresso, parcheggio, navetta dalla stazione ferroviaria gratuiti per i visitatori (è sufficiente registrarsi sul sito). 

“Registriamo con non poca soddisfazione che la nostra fiera continua a crescere – spiega Sebastian Kuester, ad di QUiCKFairs –. Un risultato che, nel contesto del clima economico attuale, viene raggiunto da poche fiere in Italia. Franchising Nord è l’unica fiera del franchising in Italia che registra una crescita reale, una conferma per il nostro concetto di realizzare fiere low-cost che mettono gli operatori nelle condizioni di fare molto in poco tempo”. 

Oltre alla parte espositiva, la fiera si completa con una serie di workshop, anch’essi dedicati all’obiettivo di aiutare i candidati all’affiliazione a orientarsi per scegliere la proposta più confacente.