Mice
Piano B a Marketing forum
In occasione dell'importante appuntamento, Antonello Alfreducci, direttore commerciale, e Alesssandra Lanza, responsabile comunicazione e marketing, presenteranno i progetti più significativi dell’agenzia.
PianoB, agenzia di marketing relazionale specializzata nell’ideazione e nella produzione di eventi dal vivo, partecipa a Marketing forum 2007 (vedi notizia correlata). L’agenzia sarà presente nei tre giorni della kermesse del marketing e della comunicazione come exhibitor con uno stand espositivo.
In occasione di Marketing Forum Antonello Alfreducci, direttore commerciale, e Alesssandra Lanza, responsabile comunicazione e marketing, presenteranno i progetti più significativi dell’agenzia. Negli oltre dieci anni di attività, Piano B ha prodotto e realizzato più di 600 eventi. Tra gli ultimi spiccano: la sponsorizzazione di ‘Why di Daniel Ezralov’ per Morellato; il Temporary Shop di Nivea a Milano e al Festival del Fitness, la promozione Nivea for men ‘Check In bag’, e in generale tutti i progetto BTL di Beiersdorf curati in collaborazione con Adverteam; il lancio per Lottomatica del nuovo gratta e vinci MegaMilionario e del nuovo Yomo Frutta e Verdura ecc.
Uno degli eventi più spettacolari realizzato da Piano B è San Vittore Sing Sing, Festival di musica e cabaret organizzato per la Provincia di Milano all’interno del carcere milanese. Quest’anno per la terza edizione il festival raddoppia e arriva al carcere di Bollate.
“Abbiamo deciso di partecipare a Marketing forum perché riteniamo sia uno degli eventi più significativi nel mondo del marketing e della comunicazione in Italia – racconta Alessandra Lanza, (nella foto), responsabile comunicazione e marketing PianoB – Per Piano B è un’ottima opportunità per allargare ulteriormente il portafoglio clienti e presentare a un target alto la nostra realtà. Piano B è una realtà attenta ai nuovi linguaggi della comunicazione che è cresciuta facendo propri gli strumenti di comunicazione non convenzionali. I nostri eventi portano il timbro della memorabilità, ognuno ha qualcosa di speciale, difficile non notarlo.”

