UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Piano B a Marketing forum

In occasione dell'importante appuntamento, Antonello Alfreducci, direttore commerciale, e Alesssandra Lanza, responsabile comunicazione e marketing, presenteranno i progetti più significativi dell’agenzia.

PianoB, agenzia di marketing relazionale specializzata nell’ideazione e nella produzione di eventi dal vivo, partecipa a Marketing forum 2007 (vedi notizia correlata). L’agenzia sarà presente nei tre giorni della kermesse del marketing e della comunicazione come exhibitor con uno stand espositivo.

In occasione di Marketing Forum Antonello Alfreducci, direttore commerciale, e Alesssandra Lanza, responsabile comunicazione e marketing, presenteranno i progetti più significativi dell’agenzia. Negli oltre dieci anni di attività, Piano B ha prodotto e realizzato più di 600 eventi. Tra gli ultimi spiccano: la sponsorizzazione di ‘Why di Daniel Ezralov’ per Morellato; il Temporary Shop di Nivea a Milano e al Festival del Fitness, la promozione Nivea for men ‘Check In bag’, e in generale tutti i progetto BTL di Beiersdorf curati in collaborazione con Adverteam; il lancio per Lottomatica del nuovo gratta e vinci MegaMilionario e del nuovo Yomo Frutta e Verdura ecc.

Uno degli eventi più spettacolari realizzato da Piano B è San Vittore Sing Sing, Festival di musica e cabaret organizzato per la Provincia di Milano all’interno del carcere milanese. Quest’anno per la terza edizione il festival raddoppia e arriva al carcere di Bollate.
Lanza_Alessandra.JPG
“Abbiamo deciso di partecipare a Marketing forum perché riteniamo sia uno degli eventi più significativi nel mondo del marketing e della comunicazione in Italia – racconta Alessandra Lanza, (nella foto), responsabile comunicazione e marketing PianoB – Per Piano B è un’ottima opportunità per allargare ulteriormente il portafoglio clienti e presentare a un target alto la nostra realtà. Piano B è una realtà attenta ai nuovi linguaggi della comunicazione che è cresciuta facendo propri gli strumenti di comunicazione non convenzionali. I nostri eventi portano il timbro della memorabilità, ognuno ha qualcosa di speciale, difficile non notarlo.”