Mice
Poste Italiane all'UPU in Qatar con Brainwaves
A Doha, l'azienda italiana ha partecipato a Universal Postal Congress. La sua presenza di fronte ai delegati internazionali di 192 Paesi è stata curata dall'agenzia milanese, che ha messo a punto allestimenti e intrattenimento in pieno stile 'made in Italy'.
A Doha (Qatar) si è appena conclusa la 25esima edizione dell’Universal Postal Congress (UPU 2012, 24 settembre-15 ottobre), grande evento che riunisce i rappresentanti degli enti postali dei 192 Paesi che sono membri dell’Organizzazione.
Poste Italiane, candidata, insieme al Ministero dello Sviluppo Economico, per gli organi direzionali UPU, ha offerto ai partecipanti delle varie delegazioni momenti conviviali e di incontro, tutti rigorosamente caratterizzati dalla qualità e cura nel dettaglio tipici del made in Italy. Brainwaves, ha studiato e realizzato un allestimento ad hoc per la presentazione alle delegazioni di alcuni nuovi e innovativi prodotti postali. Giochi di luce, grandi proiezioni, per i contributi video e i momenti live, e un grande palco su cui troneggiava un imponente totem retroilluminato: una sorta di bandiera italiana in versione futurista e tecnologica. momenti conviviali: i coffee break e un pranzo, per i 1.200 partecipanti al congresso. Cucina, prodotti e allestimento, sia degli spazi che dei buffet, sono stati all’insegna dell’italianità, sia con giochi di colore che con piccoli accorgimenti scenici.
cariche a cui era candidata (Cda UPU e membro del Consiglio per le Operazioni Postali).
cariche a cui era candidata (Cda UPU e membro del Consiglio per le Operazioni Postali).

