UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Mice

Poste Italiane all'UPU in Qatar con Brainwaves

A Doha, l'azienda italiana ha partecipato a Universal Postal Congress. La sua presenza di fronte ai delegati internazionali di 192 Paesi è stata curata dall'agenzia milanese, che ha messo a punto allestimenti e intrattenimento in pieno stile 'made in Italy'.
A Doha (Qatar) si è appena conclusa la 25esima edizione dell’Universal Postal Congress (UPU 2012, 24 settembre-15 ottobre), grande evento che riunisce i rappresentanti degli enti postali dei 192 Paesi che sono membri dell’Organizzazione. 

Poste Italiane, candidata, insieme al Ministero dello Sviluppo Economico, per gli organi direzionali UPU, ha offerto ai partecipanti delle varie delegazioni momenti conviviali e di incontro, tutti rigorosamente caratterizzati dalla qualità e cura nel dettaglio tipici del made in Italy. Brainwaves, ha studiato e realizzato un allestimento ad hoc per la presentazione alle delegazioni di alcuni nuovi e innovativi prodotti postali. Giochi di luce, grandi proiezioni, per i contributi video e i momenti live, e un grande palco su cui troneggiava un imponente totem retroilluminato: una sorta di bandiera italiana in versione futurista e tecnologica. momenti conviviali: i coffee break e un pranzo, per i 1.200 partecipanti al congresso. Cucina, prodotti e allestimento, sia degli spazi che dei buffet, sono stati all’insegna dell’italianità, sia con giochi di colore che con piccoli accorgimenti scenici. 
cariche a cui era candidata (Cda UPU e membro del Consiglio per le Operazioni Postali).