UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Pro 8, la nuova fiera europea degli operatori della promozione

Pro 8 è una iniziativa congiunta di Het Portaal Uitgevers (Olanda) e WA Verlag (Germania); pertanto la nuova fiera si avvantaggia di uno straordinario sostegno di marketing con l’attivazione dei periodici di settore Eppi magazine, Werbeartikel Nachrichten e PromZ Magazine.

Pro 8, la nuova fiera – convegno annuale per il comparto europeo dell’oggettistica promozionale, si terrà ad Amsterdam RAI dal 29 al 31 gennaio 2008.

Pro 8 mette in mostra ad Amsterdam, la capitale creativa d’Europa, un mondo degli articoli promozionali completamente innovativo, progettato per integrare il carattere locale e regionale delle fiere nazionali di settore esistenti.

In Europa, infatti, operano oltre 25.000 distributori di articoli promozionali. Ma solo un terzo di questi sono associati all’istituto tedesco PSI e conseguentemente abilitati a visitare la mostra del PSI a Duesseldorf. Pertanto, oltre 15.000 distributori europei di articoli promozionali non dispongono di un proprio centro di informazione e riferimento. Pro 8 rappresenta, quindi, la necessaria integrazione a livello internazionale del PSI di Duesseldorf, e non un evento in concorrenza.

Pro 8, con 20.000 metri quadrat di superficie espositiva, costituisce l’ occasione per trasmettere conoscenza e scambiare esperienze. Seminari e conferenze gratuite saranno organizzate durante i 3 giorni di fiera.
Pro 8 è una iniziativa congiunta di Het Portaal Uitgevers (Olanda) e WA Verlag (Germania); pertanto la nuova fiera si avvantaggia di uno straordinario sostegno di marketing con l’attivazione dei periodici di settore Eppi magazine, Werbeartikel Nachrichten e PromZ Magazine.

Il referente per il mercato è Giovanni Gallazzi, al quale è stata affidata anche l’organizzazione dei convegni e seminari che saranno parte integrante e qualificante di Pro 8.