Mice

Publicis con AssoComunicazione al Motorshow

All’interno dello stand di AssoComunicazione, verrà allestito a cura di Publicis un vero e proprio set di casting per partecipare al concorso 'Vendi il tuo Macinino'.

Un’occasione unica è offerta da Publicis a tutti i giovani che vorranno partecipare al divertente concorso di AssoComunicazione 'Vendi il tuo Macinino' all’interno del Motorshow 2006 (dal 7 al 17 dicembre, Bologna).

Dalle 11.00 alle 13.00 di sabato 9 dicembre 2006, all’interno dello stand di AssoComunicazione al numero 16 del padiglione 21, verrà allestito a cura di Publicis un vero e proprio set di casting, dando così l’opportunità ai giovani aspiranti creativi che si recheranno quel giorno al Motorshow di fare la loro registrazione per il concorso alla presenza di un direttore di casting, un direttore di produzione e un operatore.

Al concorso possono partecipare giovani maggiorenni, di età non superiore ai 25& anni e con un titolo di scuola media superiore, tramite la compilazione di una scheda e la presentazione di elaborati per comunicare, promuovere, pubblicizzare la vendita di un proprio veicolo, motocicletta o motorino usati (modalità di iscrizione sul sito www.assocomunicazionealmotorshow.com).

Per chi non rientra nella categoria di aspiranti creativi ma ha molte curiosità su come si comunica a livello internazionale in un settore particolare come quello dei concessionari auto, Publicis ha raccolto una interessante selezione di spot provenienti da tutto il mondo dal titolo “I concessionari alla guida della pubblicità”.
Per tutti gli appassionati del genere, l’appuntamento è sempre allo stand di AssoComunicazione dalle 11.00 alle 13.00, davanti agli schermi appositamente allestiti.