Mice

Qualitaly riceve il riconoscimento di Federcongressi&eventi

Con questo prestigioso endorsement, che va ad affiancarsi ai patrocini di MPI Italia e Site Italy, la manifestazione ottiene l’avallo ufficiale di tutte e tre le associazioni attive nella meeting industry italiana.
Qualitaly, il workshop-educational dell’associazione Qualitaly for events in programma dal 10 al 13 luglio 2014 con base allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, ha ricevuto il riconoscimento da Federcongressi&eventi

È il terzo prestigioso endorsement che Qualitaly ottiene dal mondo associativo di categoria, dopo aver ricevuto quello dei Capitoli italiani di MPI (Meeting Professionals International) e Site (Society of incentive travel executives), che glielo hanno accordato sotto forma di patrocinio. 

In forza di questo riconoscimento, il Presidente di Federcongressi&eventi Mario Buscema rappresenterà i soci nel corso dell’evento con lo speech durante la serata di gala Unknown.jpegdi giovedì 10 luglio, e l’associazione avrà un corner dedicato allo Sheraton Milan Malpensa per il workshop dell’11 luglio.

Il workshop si terrà secondo la formula degli incontri dei buyer ai desk dei seller. Tutte le destinazioni e le sedi alberghiero-congressuali del Bel Paese potranno incontrare trenta buyer di altissimo profilo provenienti al 60% dall’Europa (corporate e associazioni), al 25% dalla Russia-CSI (top event agency) e al 15% dall'Italia corporate.