Mice

Quercetti rinnova la partecipazione a 'G! come Giocare'

La fabbrica piemontese dei chiodini sbarca al Salone Internazionale del Giocattolo per presentare le sue novità Made in Italy e per far giocare grandi e piccini.
Dal 22 al 24 novembre la fabbrica di giocattoli educativi Quercetti & C. farà divertire i più piccoli con i suoi giocattoli intelligenti a 'G! Come Giocare', manifestazione fieristica dedicata al mondo del gioco che si terrà a Fieramilanocity

gc1.jpg

Per tre giorni lo stand Quercetti si trasformerà in un vero 'paese dei balocchi', dove bambini e genitori potranno giocare, sperimentare, costruire, incastrare, colorare, con i tanti giochi creativi Made in Italy dell’azienda piemontese.

Tante creative novità per il Natale 2013, a partire dal più classico dei giochi made in Quercetti, reinventato e rinnovato: i chiodini. Nel 2013 il famoso gioco di composizione festeggia il 60° compleanno, e lo fa con un prodotto unico nel suo genere, che per la prima volta si rivolge ad un target di giovani e adulti: Pixel Art
gc2.jpg
Il famoso mosaico multicolore della Quercetti incontra così il fascino dei pixel digitali. Migliaia di chiodini in soli 6 colori, correttamente inseriti nelle griglie, vengono usati per dar vita ad un ritratto degno di un opera d’arte 'puntinista'. 

Quercetti dà appuntamento allo stand B 27 presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre dalle ore 10 alle ore 20.