Mice
Regione Lazio e LAit al COMPA con Pan Advertising
La Regione Lazio e LAit, partecipano al COMPA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al cittadino e alle imprese, con uno stand e affissioni di vari formati dislocate per tutta la fiera. Creatività a cura di Pan Advertising.
La Regione Lazio e LAit, la società dedicata all’innovazione tecnologica della stessa Regione, partecipano al COMPA di Bologna con uno stand e affissioni di vari formati dislocate per tutta la fiera.
La creatività è a cura di Pan Advertising, con la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti, copy Alessio Logrippo, art Fabio Milito.
La comunicazione è una multisoggetto che con il claim 'Sto bene nel Lazio' presenta i nuovi servizi offerti agli abitanti della regione in campo sanitario, alcuni già operativi, altri in fase di sperimentazione in diversi territori.
Lo spirito innovativo di quest’attività è espresso in particolare dallo stand, anch’esso progettato e fatto realizzare dall’agenzia, con un’architettura solare che ripropone i temi dell’affissione in formato gigante.
Di grande suggestione è la struttura tecnologica che sormonta lo stand: una specie di grande ala bianca, leggera e luminosa, che delimita e protegge tutta l’area espositiva.

