UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix, 24 leoni e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

Regione Lazio e LAit al COMPA con Pan Advertising

La Regione Lazio e LAit, partecipano al COMPA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al cittadino e alle imprese, con uno stand e affissioni di vari formati dislocate per tutta la fiera. Creatività a cura di Pan Advertising.

La Regione Lazio e LAit, la società dedicata all’innovazione tecnologica della stessa Regione, partecipano al COMPA di Bologna con uno stand e affissioni di vari formati dislocate per tutta la fiera.
La creatività è a cura di Pan Advertising, con la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti, copy Alessio Logrippo, art Fabio Milito.

Compa7copia.JPG

La comunicazione è una multisoggetto che con il claim 'Sto bene nel Lazio' presenta i nuovi servizi offerti agli abitanti della regione in campo sanitario, alcuni già operativi, altri in fase di sperimentazione in diversi territori.

Lo spirito innovativo di quest’attività è espresso in particolare dallo stand, anch’esso progettato e fatto realizzare dall’agenzia, con un’architettura solare che ripropone i temi dell’affissione in formato gigante.

Compa9copia.JPG

Di grande suggestione è la struttura tecnologica che sormonta lo stand: una specie di grande ala bianca, leggera e luminosa, che delimita e protegge tutta l’area espositiva. 

Compa3copia.JPG