Mice

Riflettori accesi su Eire, la fiera del Real Estate

La rassegna, giunta alla sua decima edizione, si svolgerà dal 24 al 26 giugno presso fieramilanocity e sarà incentrata sul tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico.
Si alza il sipario su Eire - Expo Italia Real Estate, la rassegna di riferimento del settore immobiliare, giunta alla sua decima edizione. L’appuntamento è fissato nel capoluogo lombardo, presso fieramilanocity, dal 24 al 26 giugno.
 
L’iniziativa sarà incentrata sul tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico. Il leitmotiv della kermesse sarà infatti quello della ‘rigenerazione’. Nel corso della tre giorni saranno illustrati i migliori progetti di refurbishment, destinati a inaugurare in Italia nuovi poli di attrazione nelle aree commerciali, industriali e logistiche, modelli legati al mondo del retail, del turismo, del leisure, del residenziale e dei comparti produttivi, in grado di conferire a beni immobili e aree dismesse nuove destinazioni d’uso. Ampio spazio verrà dedicato anche all’housing.

La meeting-exhibition del Real estate che, come di consueto, riunirà in un’unica location pubblica amministrazione, imprese, banche e investitori, riserverà una particolare attenzione alle università: in collaborazione di BNP Paribas RE, Eire ha infatti promosso un concorso che premierà le migliori proposte di riqualificazione urbana degli studenti italiani.

MG