UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

Riflettori accesi su Eire, la fiera del Real Estate

La rassegna, giunta alla sua decima edizione, si svolgerà dal 24 al 26 giugno presso fieramilanocity e sarà incentrata sul tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico.
Si alza il sipario su Eire - Expo Italia Real Estate, la rassegna di riferimento del settore immobiliare, giunta alla sua decima edizione. L’appuntamento è fissato nel capoluogo lombardo, presso fieramilanocity, dal 24 al 26 giugno.
 
L’iniziativa sarà incentrata sul tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico. Il leitmotiv della kermesse sarà infatti quello della ‘rigenerazione’. Nel corso della tre giorni saranno illustrati i migliori progetti di refurbishment, destinati a inaugurare in Italia nuovi poli di attrazione nelle aree commerciali, industriali e logistiche, modelli legati al mondo del retail, del turismo, del leisure, del residenziale e dei comparti produttivi, in grado di conferire a beni immobili e aree dismesse nuove destinazioni d’uso. Ampio spazio verrà dedicato anche all’housing.

La meeting-exhibition del Real estate che, come di consueto, riunirà in un’unica location pubblica amministrazione, imprese, banche e investitori, riserverà una particolare attenzione alle università: in collaborazione di BNP Paribas RE, Eire ha infatti promosso un concorso che premierà le migliori proposte di riqualificazione urbana degli studenti italiani.

MG