Mice
Samsung Electronics Italia a Bimbinfiera
Samsung Electronics Italia annuncia il suo ritorno a Bimbinfiera, la più importante fiera italiana dedicata al mondo della maternità e dell’infanzia che si svolgerà dal 7 all’8 ottobre presso il Parco Esposizioni di Novegro, a Milano.
Nell’edizione passata, Bimbinfiera ha visto un’affluenza di pubblico di oltre 200.000 visitatori tra mamme, future mamme e papà curiosi di assistere alle numerose presentazioni di nuovi prodotti e servizi.
Samsung Electronics, sulla scorta del successo dello scorso anno, ha così deciso di replicare la propria presenza alla manifestazione, supportando 10 espositori, in altrettanti stand, con i propri prodotti hi-tech, e con un’area ad hoc presso lo stand di PMI Store, rivenditore Power Partner di Samsung. Nello spazio, allestito con monitor TV, stampanti laser e stampanti fotografiche Samsung, i visitatori avranno anche l’opportunità di acquistare direttamente i prodotti usufruendo dei 15.000 buoni sconto distribuiti da PMI Store.
Nei due giorni di fiera Samsung Electronics promuoverà in particolare la nuova stampante fotografica SPP-2040, compatta, estremamente portabile e ricercata nel design, ideale per le famiglie che desiderano conservare per sempre i ricordi delle situazioni e dei momenti più emozionanti della propria vita familiare.
Mamme e papà potranno dunque scoprire la facilità d’uso della SPP-2040 che permette di stampare in meno di un minuto fotografie di elevata qualità, grazie alla tecnologia a sublimazione di inchiostro.
Inoltre, tutte le mamme che visiteranno lo stand avranno l’opportunità di fotografare i propri bimbi e stampare in pochi secondi la fotografia, sfruttando la tecnologia Bluetooth del proprio telefonino o collegando direttamente la propria fotocamera digitale alla stampante Samsung.
"L’operazione 'Bimbinfiera' – spiega Carlo Barlocco, Direttore Commerciale della divisione Information Technology di Samsung Electronics Italia – è nata con lo scopo di avvicinare ancora di più i consumatori e interagire direttamente con essi. La presenza di Samsung in diversi punti della manifestazione darà inoltre grande visibilità al nostro brand e la possibilità offerta ai genitori di stampare istantaneamente la foto del proprio bambino sarà utile per incrementare la conoscenza dei nostri prodotti, favorendo anche l’acquisto d’impulso".
"Con la partecipazione a Bimbinfiera - prosegue Barlocco - l’azienda consolida ulteriormente la partnership con i propri rivenditori aderenti al Power Partner Program e dimostra ancora una volta la volontà di avvicinarsi alle famiglie, assecondandone le esigenze tecnologiche tramite prodotti di qualità ma semplici e intuitivi nell’utilizzo”.