Mice

Sandals Resort International: doppio debutto a Barbados

Per il brand del turismo un doppio traguardo: la ristrutturazione dell’ex Couples Resort di St. Lawrence da convertire in un nuovo Sandals Resort da 280 camere e suite e la costruzione di un Beaches dove prima sorgeva l’Almond Beach Resort a St. Peter.
Sandals Resort International (SRI) conferma l’avvenuto accordo con il governo di Barbados per l’apertura di due nuovi resort in loco.

Dopo una negoziazione durata diversi mesi, il brand di turismo più importante di tutti i Caraibi si aggiudica un notevole doppio traguardo: la ristrutturazione dell’ex Couples Resort di St. Lawrence a nuovo Sandals Resort da 280 camere e suite e la costruzione di un Beaches dove prima sorgeva l’Almond Beach Resort a St. Peter. 

bar.jpg

Gordon 'Butch' Stewart, fondatore e presidente del Gruppo, si dice entusiasta di questa nuova avventura che porterà il celebre concetto LuxuryIncluded a Barbados: “Sono fortemente convinto che l’acquisizione dell’ex Couple Resort ci permetta di entrare in possesso di una delle più invidiabili proprietà dell’intera isola. Siamo stati eletti più volte i migliori al mondo e vantiamo una qualità di servizio senza pari. Prometto di dare al popolo di Barbados una struttura di cui essere orgogliosi”. 

Per quanto riguarda la costruzione del nuovo Beaches Resort: “Fin dal suo lancio 16 anni fa, Beaches ha catturato il cuore di tantissime famiglie provenienti da tutto il mondo. Il progetto a Barbados ci condurrà al lancio di un indirizzo assolutamente ambito”. 

L’arrivo di Sandals Resort International a Barbados è un'altra pietra miliare nell’espansione del Gruppo, dopo la recente apertura del Key Luxury West Village, fiore all’occhiello di Beaches Resort a Turk and Caicos, e l’inaugurazione a dicembre 2013 di Sandals LaSource a Grenada.