UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

Sandals Resort International: doppio debutto a Barbados

Per il brand del turismo un doppio traguardo: la ristrutturazione dell’ex Couples Resort di St. Lawrence da convertire in un nuovo Sandals Resort da 280 camere e suite e la costruzione di un Beaches dove prima sorgeva l’Almond Beach Resort a St. Peter.
Sandals Resort International (SRI) conferma l’avvenuto accordo con il governo di Barbados per l’apertura di due nuovi resort in loco.

Dopo una negoziazione durata diversi mesi, il brand di turismo più importante di tutti i Caraibi si aggiudica un notevole doppio traguardo: la ristrutturazione dell’ex Couples Resort di St. Lawrence a nuovo Sandals Resort da 280 camere e suite e la costruzione di un Beaches dove prima sorgeva l’Almond Beach Resort a St. Peter. 

bar.jpg

Gordon 'Butch' Stewart, fondatore e presidente del Gruppo, si dice entusiasta di questa nuova avventura che porterà il celebre concetto LuxuryIncluded a Barbados: “Sono fortemente convinto che l’acquisizione dell’ex Couple Resort ci permetta di entrare in possesso di una delle più invidiabili proprietà dell’intera isola. Siamo stati eletti più volte i migliori al mondo e vantiamo una qualità di servizio senza pari. Prometto di dare al popolo di Barbados una struttura di cui essere orgogliosi”. 

Per quanto riguarda la costruzione del nuovo Beaches Resort: “Fin dal suo lancio 16 anni fa, Beaches ha catturato il cuore di tantissime famiglie provenienti da tutto il mondo. Il progetto a Barbados ci condurrà al lancio di un indirizzo assolutamente ambito”. 

L’arrivo di Sandals Resort International a Barbados è un'altra pietra miliare nell’espansione del Gruppo, dopo la recente apertura del Key Luxury West Village, fiore all’occhiello di Beaches Resort a Turk and Caicos, e l’inaugurazione a dicembre 2013 di Sandals LaSource a Grenada.