Mice
Sandals Resorts, Italia secondo mercato in Europa
Il compito dei nuovi Business Development Consultant nominati in Italia è supportare le agenzie tramite formazione sul prodotto e incontri dedicati. Nel 2015 è prevista inoltre la distribuzione di cataloghi e materiale informativo in lingua italiana.
Secondo mercato europeo dopo Uk, l’Italia si conferma una priorità per Sandals Resorts International (SRI), che ha appena nominato quattro nuovi Business Development Consultant (BDC)
con consolidata esperienza nel settore.
Il team si affianca a Paola Preda, Sales & Marketing Manager e ad Alice Segalini, Sales & Marketing Executive nell’ufficio di Milano.
Le nuove figure permettono una costante strategia di formazione rivolta agli agenti di viaggio sulle peculiarità e le potenzialità dei prodotti Sandals&Beaches valorizzate dalla formula Luxury Included creata dal brand.
Il compito dei BDC è quindi supportare le agenzie tramite formazione sul prodotto e organizzazione di incontri dedicati. Nel 2015 è prevista inoltre la distribuzione di cataloghi e materiale informativo in lingua italiana.
“L’investimento da parte di Sandals sul nostro mercato mira a incrementare gli ottimi risultati di crescita dell’ultimo anno (+17%), consolidando la leadership del brand nel segmento dei viaggi di coppia e in famiglia ai Caraibi - afferma Paola Preda, Sales&Marketing Manager Sandals per l’Italia-. I quattro BDC che affiancheranno Paola e Alice garantendo una maggiore capillarità sul territorio sono:
- Marco Bombara, responsabile per il Nord-Ovest
- Christian Casagrande, responsabile per il Nord-Est
- Dario Regina, responsabile per il centro Italia
- Ferdinando Vallelunga, responsabile per il Sud Italia



