Mice

ScuolaZoo Viaggi-Evento partecipa al Nissan Skipass

Il tour operator che in tre anni ha fatto viaggiare oltre 15.000 ragazzi dai 16 ai 24 anni partecipa al Salone del Turismo e degli Sport invernali in programma dal 31 ottobre al 3 novembre a Modenafiere.
ScuolaZoo Viaggi-Evento partecipa alla ventesima edizione del Nissan Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport invernali che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre nel quartiere fieristico di Modena
Una vetrina prestigiosa per il tour operator che in tre anni ha fatto viaggiare oltre 15.000 ragazzi dai 16 ai 24 anni. Un’occasione unica per incontrare potenziali clienti e partner uniti dalla stessa visione di vacanza: sport, divertimento, musica e amicizia. 

scu.jpg
 

La condivisione della medesima filosofia di viaggio supporta la decisione del tour operator di partecipare al Salone per presentare il catalogo viaggi invernale. Dal 2009 a oggi ScuolaZoo Viaggi-Evento ha proposto destinazioni italiane ed europee riscuotendo sempre grande successo tra i partecipanti grazie al mix di attività sportive, proposte in maniera goliardica e non convenzionale, un programma realizzato da giovani per giovani, animazione ad hoc e party a tema. 

Due le destinazioni italiane per il prossimo capodanno: Piancavallo e Passo del Tonale, non semplici gite scolastiche o soggiorni studio, bensì vere e proprie life experience all’insegna del divertimento e delle attività sulla neve. 
A Modena sono attesi circa 200 espositori, tra italiani e stranieri: previsto un ventaglio di iniziative gratuite tra cui scegliere, con maestri a disposizione del pubblico e attrezzature d’avanguardia da testare. 

Una pista innevata di oltre 1.600 mq verrà ricreata all’interno di Modenafiere e ospiterà lezioni di sci per grandi e piccoli, demo e gare. Lo stesso succederà all’esterno, sulla pista di pattinaggio e sul boulder, per gli amanti dell’arrampicata. 
Per il primo anno verrà ricreato anche il Villaggio di Babbo Natale, dedicato ai piccoli sportivi. 

A dispetto della crisi, che tocca il settore turistico in generale, ScuolaZoo Viaggi-Evento ha chiuso i viaggi estivi registrando oltre 6.000 partenze e prevede una crescita pari al 50% rispetto alle prenotazioni invernali del target 16-18.