Mice
Six Senses nomina Julia Gajcak vice presidente marketing e comunicazione
Gajcak si concentrerà sulla comunicazione e le relazioni pubbliche per l’azienda, gli alberghi, i resort e le spa e lavorerà a stretto contatto con Marie Giuge-Perry, vice president sales & marketing.
Six Senses Hotel, Resort e Spa annuncia l’ingresso di Julia Gajcak (nella foto) in qualità di Vice Presidente Marketing e Comunicazione.
Gajcak si concentrerà sulla comunicazione e le relazioni pubbliche per l’azienda, gli alberghi, i resort e le spa e lavorerà a stretto contatto con Marie Giuge-Perry, vice president sales & marketing, che continuerà a essere responsabile delle vendite generali del gruppo e delle strategie di marketing.
"Siamo felici di dare il benvenuto a Julia Gajcak nel team di Six Senses, e sono certa che darà un importante contributo alla nostra squadra - ha dichiarato Giuge-Perry al momento dell’annuncio -. La sua esperienza e la conoscenza dei mercati in cui Six Senses è in espansione, come le Americhe, sarà un apporto significativo per il Gruppo".
Prima di entrare in Six Senses, Gajcak è stata vice presidente corporate communications e global marketing per The Leela Palaces, hotel e resort, con sede in India. In precedenza, ha ricoperto il titolo di vice presidente marketing e comunicazione presso il Ritz Carlton Hotel Company e quella di direttore regionale delle pubbliche relazioni per Four Seasons Hotels and Resorts, area dell’Asia e del Pacifico.
Gli incarichi di Gajcak l’hanno portata a stabilirsi in Francia, nelle Hawaii, in Indonesia, in Thailandia, in India e negli Stati Uniti, suo paese d'origine. Ha conseguito una laurea in giornalismo presso l'Università del Texas a Austin.

