Mice

Space Hotels alla BIT di Milano con sette new entry

Quest’anno il Gruppo pone l’accento sul dialogo e si sposta dal Business Village al Padiglione Italy per avere un contatto diretto con i viaggiatori. Le sette nuove strutture sono tra Milano, Roma, Firenze, Siena, Caserta e Milano Marittima.
Il direttore generale di Space Hotels, Lidia Rescigno, annuncia alla BIT 2013 che l’anno è iniziato con l’affiliazione di sette strutture, situate tutte in posizione centralissima in diverse città italiane. 

Quest’anno il Gruppo pone l’accento sul dialogo e si sposta dal Business Village al Padiglione Italy per avere un contatto diretto con i viaggiatori che, a differenza della clientela professionale, ancora non lo conoscono. Ai visitatori, Space Hotels presenterà le sue offerte, le sue pagine social e un nuovo motore di prenotazioni più ricco di informazione e interfacciato con il sistema gestionale PMS Scrigno. 

athena.jpg
(Hotel Athena, Siena)

Allo stand di Space Hotels saranno presenti anche gli amici della 'Scuola del Viaggio', con i quali sono stati realizzati i taccuini e il blog Space Travel Notes dedicato agli amanti dei racconti di viaggio, ma anche agli appassionati di disegno e ai cultori della fotografia. Il blog offre suggerimenti e riflessioni sul tema, come ad esempio il modo più efficace di scegliere un'inquadratura, di disegnare un paesaggio o di scrivere un reportage, per aiutare i viaggiatori di oggi a conservare al meglio ricordi, esperienze, sensazioni di viaggio. 

Con i sette nuovi alberghi a Milano, Firenze, Siena, Roma, Caserta e Milano Marittima, il gruppo di marketing e prenotazioni alberghiere si rafforza quindi mantenendo la sua filosofia di affiliare solo alberghi indipendenti di forte personalità ed atmosfera sul territorio italiano, rivolti non solo a business e congressi, ma anche a vacanze, sport, benessere e ricorrenze private.

IQ.jpg
(IQ Hotel, Roma)

La mission del gruppo è di individuare strutture di elevato standard qualitativo, sia in termini architettonici che di servizi, non riferite soltanto al segmento lusso, che rispondano a precisi criteri di selezione. “Qualora la qualità non fosse in linea con i nostri requisiti - commenta Lidia Rescigno, direttore generale del Gruppo -, preferiamo non inserire la struttura anche in caso di location strategica per il nostro network. Ciò garantisce alla nostra clientela di poter scegliere e prenotare in tutta tranquillità l’albergo affiliato più adatto alle sue esigenze sia di lavoro che di vacanza tra 90 alberghi in Italia da 3 a 5 stelle in più di 50 località”. 

I sette nuovi alberghi sono: 
- Hotel Galileo a Milano
- Hotel Plaza Lucchesi a Firenze
- Hotel Athena a Siena
- Hotel Aldobrandeschi a Roma;
 - IQ Hotel a Roma
- Hotel dei Cavalieri-La Reggia a Caserta
- Hotel Michelangelo a Milano Marittima

---------------------------------------------

Space Hotels - Profilo
Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 90 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1.000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. 
L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.