Mice
Space Hotels partecipa a WTM Londra alla soglia dei suoi 40 anni
Il marchio dell'ospitalità sarà presente alla fiera turistica, a Londra dal 4 al 7 novembre, con il suo Stand GV501 accanto a quello di Supranational Hotels, di cui Space Hotels è partner italiano e che quest’anno è salito all’8° posto tra i principali consortia mondiali dal 9° posto del 2012. Il 2014 è un anno importante: il 9 febbraio ambedue festeggeranno il 40mo dalla fondazione.
Nel 2013 sono entrati a far parte del Gruppo Space Hotels ben otto alberghi situati in diverse città italiane in posizione centralissima.


(Bari Giovinazzo, Hotel President)
Il Gruppo di marketing e prenotazioni alberghiere così si rafforza mantenendo la propria filosofia di affiliare solo alberghi indipendenti di forte personalità ed atmosfera sul territorio italiano, con l’obiettivo di fornire alla clientela una gamma di hotel di qualità pronti a soddisfare le esigenze più diverse: non solo business e congressi, ma anche vacanze, sport, benessere e ricorrenze private.

Inoltre, in tutti gli Space Hotels prima colazione, acqua e collegamento internet sono sempre compresi nel prezzo.
Il marchio dell'ospitalità sarà presente alla fiera turistica WTM, a Londra dal 4 al 7 novembre, con il suo Stand GV501 accanto a quello di Supranational Hotels, di cui Space Hotels è partner italiano e che quest’anno è salito all’ottavo posto tra i principali consortia mondiali dal 9° posto del 2012. Il 2014 è un anno importante: il 9 febbraio ambedue festeggeranno il 40mo dalla fondazione.

(Milano: Hotel Galileo)
Gli otto alberghi italiani che hanno deciso di condividere il percorso professionale con Space Hotels sono:
- Milano: Hotel Galileo
- Milano Marittima: Hotel Michelangelo
- Firenze: Plaza Hotel Lucchesi
- Siena: Hotel Athena
- Roma: Hotel Aldobrandeschi
- Roma: iQ Hotel Roma
- Caserta: Hotel Dei Cavalieri - La Reggia
- Bari Giovinazzo : Hotel President

