Mice
Supranational Hotels accoglie tre nuove strutture nel mondo
La vasta scelta di alberghi business e leisure in tutto il mondo si arricchisce di tre nuovi hotel: uno in Sud Africa e due in Nord Europa.
Tre nuove realtà si affiliano al gruppo alberghiero Supranational Hotels.
La già ampia offerta di destinazioni di viaggio si arricchisce così di una struttura in Sud Africa, lo Stillpoint Country Manor (nella foto) di Johannesburg, e di due nuovi alberghi in Nord Europa: l’Hotel Stensson ad Eslov, in Svezia, e il Babette Hotel Guldsmeden a Copenhagen, in Danimarca.
Situate nelle località turistiche chiave come nelle aree di interesse economico fino alle location esclusive ai quattro angoli del mondo, le strutture affiliate a Supranational Hotels sono adatte a qualsiasi esigenza di viaggio.

Il gruppo alberghiero Supranational Hotels comprende al suo interno oltre 800 alberghi in 70 nazioni in tutto il mondo e garantisce ai propri utenti una copertura quasi globale delle destinazioni di viaggio più richieste: dall’Europa al Medio Oriente, dal Sud Est Asiatico all’America del Sud.
Partner italiano del gruppo è Space Hotels che si occupa di individuare sul territorio strutture di elevato standard qualitativo, sia in termini architettonici che di servizi e che rispondano a precisi criteri di selezione.
Space Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 80 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località.

