Mice

'Talent Show tra Tv e social network'. Deezer ne parla al Social Business Forum

La tavola rotonda oggi, 13 giugno, al Marriott Hotel di Milano, con la partecipazione di Blogmeter, Fimi, Sony, Sky e il cantante Antonio di Maggio. Modera il giornalista e critico musicale Ernesto Assanto.
Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, è tra i partner del Social Business Forum 2013

L’appuntamento con la tavola rotonda Deezer alla sesta edizione dell’evento leader in Europa nell’ambito del social business e dell’innovazione, è oggi, giovedì 13 giugno, dalle ore 16 alle ore 17 al Marriott Hotel di Milano (Via Washington, 66). 

Attorno al tavolo con Deezer per parlare del tema 'Talent Show tra tv e social network', insieme a Laura Mirabella, country manager Deezer per l’Italia, ci saranno:

Vincenzo Cosenza, social media strategist e responsabile della sede romana di BlogMeter
Lino Prencipe, director digital & business development in Sony Music Entertainment Italy
- Enzo Mazza, presidente di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana)
Luca Revelli, head of digital activities & special projects di Sky Italia e il cantante Antonio Maggiovincitore nella sezione 'Giovani' della 63ma edizione del Festival di Sanremo 2013 con il brano 'Mi servirebbe sapere' (su Deezer).

“Crediamo che la passione per la musica possa essere alimentata innanzitutto dalla libertà di ascolto e dalla condivisione che, per Deezer, è scoperta, ‘scambio’. Abbattere le barriere è un modo per dare un nuovo valore alla musica così come ai contenuti televisivi che, grazie all’innovazione tecnologica, diventano condivisibili in tempo reale e oggetto di un dialogo sui canali sociali che stimola la scoperta e il confronto. Siamo felici di parlarne al Social Business Forum con chi questo cambiamento lo produce, lo analizza, lo guida e lo vive in prima persona”, dichiara Mirabella.

“I meccanismi di collaborazione stanno cambiando radicalmente, così come i processi con cui le aziende e le organizzazioni creano valore interno e verso il mercato. Spesso le funzioni di business o preposte all’innovazione temono le conseguenze del cambiamento non capendo che 'Il caos è una semplicità che non siamo ancora riusciti a vedere' (1a tesi del Social Business Manifesto)", commenta Rosario Sica, ceo e co-founder di OpenKnowledge.

#deezerpanel è l’hashtag su Twitter per seguire @DeezerItalia al #sbf13