Mice
The Alpina Gstaad nominato 'European Design Hotel of the Year' agli Hotel Design Awards
Il nuovo indirizzo esclusivo dell’ospitalità di Gstaad, in Svizzera, ha ricevuto importanti riconoscimenti internazionali per la qualità del suo design. Prima stella Michelin anche al suo ristorante Sommet.
The Alpina Gstaad compie un anno e si aggiudica alcuni tra i più importanti premi del settore a livello internazionale, oltre a ricevere la prestigiosa prima stella Michelin assegnata al ristorante Sommet.



Il 19 novembre, agli European Hotel Design Awards, The Alpina Gstaad è stato nominato 'European Design Hotel of the Year', aggiudicandosi i riconoscimenti per l’Interior Design of the Year – Lobby, Lounge and Public Areas e Interior Design of the Year – Bedrooms and Bathrooms. Ai Gold Key Awards dell’11 novembre 2013, a New York, inoltre, la sua spettacolare Panorama Suite è stata premiata come 'Best Suite'.

Il ristorante Sommet, sotto la guida magistrale dello Chef Marcus Lindner, si caratterizza per il suo design rustico, con vista panoramica su Gstaad e offre una cucina raffinata, informale, creativa, oltre alla straordinaria collezione di vini pregiati.

