Mice
Timberland porta lo stile urbano a 'Bread and Butter', nel cuore di Berlino
Un evento creativo-urbano pensato per fashion influencer internazionali in occasione della fiera berlinese dedicata alla moda 'street'. Presso la location The Castle Kreuzberg, workshop interattivi per vivere un'autentica brand experience.
Durante l’ultima edizione, appena conclusasi a Berlino, di Bread and Butter (14-16 gennaio), Timberland ancora una volta ha dominato la scena berlinese con un evento che ne ha celebrato lo stile e la tradizione insieme: l’abbigliamento outdoor arriva in città e la 'veste' con il suo stile che, pur conservando le sue caratteristiche pratiche, si evolve verso un look più sofisticato e cittadino, cool, divenendo versatile e multi contestuale.
Nel cuore di Berlino, è stata scelta appositamente da Timberland la storica location di The Castle Kreuzberg, situato all’ingresso principale di Victoria Park a Berlino, uno Spazio Urbano e cittadino, per sottolineare ed esaltare il messaggio 'Outdoors in the city' e creare così un evento nel cuore della città: 'The Style Studio', evento a cui Timberland ha invitato un gruppo selezionatissimo di fashion influencer internazionali il cui stile è in linea con il nuovo mood del brand.

L’evento one-off, unico nel suo genere, è stato pensato da Timberland per dare eco alle caratteristiche di stile e versatilità delle collezioni, creando così un link con i consumatori più attenti ai trend e alle mode, che hanno fatto di Timberland un marchio di riferimento.
Diverse le stanze adibite a workshop interattivi, tenuti da stimati e talentuosi influencer, che hanno accompagnato gli ospiti in una esperienza irripetibile tra le caratteristiche più nascoste ed esclusive di Timberland.

Interni dallo stile understated ma cool del design Timberland, neon e materiali grezzi opposti ad elementi in metallo. Dal legno al metallo, dai boschi alle strade. 'Bring the outdoors in the city', è infatti il focus di Timberland per la stagione F14. Il focus è sulla versatilità.

