UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Mice

Torna Convivio. A tavola tra cibo e sapere in vista di Expo 2015

In vista del grande evento, la Fondazione Corriere della Sera prosegue nel suo percorso culturale proponendo momenti di riflessione sul cibo e sul suo valore culturale. La prima serata, tenuta da Vittorino Andreoli, si tiene al Piccolo Teatro Grassi di Milano
Dopo il successo della precedente edizione, anche quest’anno la Fondazione Corriere della Sera, in collaborazione con Expo Milano 2015, organizza al Piccolo Teatro Grassi di Milano il ciclo di incontri pubblici e gratuiti 'Convivio. A tavola tra cibo e sapere'Sotto il felice slogan 'Seminare idee, raccogliere cultura', si avvicenderanno sul palco del Piccolo Teatro Grassi otto relatori, ognuno dei quali terrà una lectio magistralis sul rapporto profondo tra cibo e cultura, accompagnata da letture e immagini.  in vista di Expo 2015, ampliando la riflessione che ha posto il cibo in relazione con diversi ambiti del pensiero e dell’arte.  12 novembre alle 20:30 sul tema 'La fame dentro la mente'.  26 novembre alle 20:30 sul tema 'Il cibo in tv'.  2013, ampliando il quadro a tematiche religiose, antropologiche, geopolitiche, con nuovi ospiti tra i quali Gian Luigi Beccaria, Giovanni Filoramo, Massimo Montanari, Maria Giuseppina Muzzarelli, Carlo Petrini.