Mice

TradeDoubler gold sponsor allo Iab Forum

TradeDoubler, l’azienda leader in Europa nella fornitura di soluzioni per la vendita ed il marketing on line, sarà gold sponsor allo Iab Forum, il convegno sulla pubblicità interattiva in Italia che si terrà nei giorni 8 e 9 novembre 2006 presso il Mic (Milano Convention Center).

iabcopia.JPGTradeDoubler parteciperà con maggior coinvolgimento, rispetto allo scorso anno, all’edizione 2006 dello Iab Forum, in qualità di gold sponsor, con una presenza nell’area espositiva presso lo stand n. 30 e con un workshop nell’ambito del “Web Channel” che avrà luogo l’8 novembre dalle 16.00 alle 16.30.

L’evoluzione delle esigenze degli utenti di marketing online sempre più attenti al servizio e al ritorno degli investimenti sono segnali importanti che TradeDoubler ha colto per rendere più profittevole ed efficiente il canale Web.

Tecnologia, network e consulenza per soddisfare le mutate esigenze del mercato saranno i temi portanti del workshop: la piattaforma Media Toolbox, cuore dell’offerta di TradeDoubler con gli strumenti di gestione e tracciamento di tutte le attività di marketing basate sul rendimento della comunicazione via Internet, i nuovi servizi di “Cost-Per-Call”, per mezzo dei quali un inserzionista può commercializzare i propri prodotti e servizi online, pagando solo per le telefonate generate attraverso la campagna di marketing, senza costi nascosti e dispersioni oltre al tradizionale network di siti affiliati.

“TradeDoubler come ogni anno partecipa a Iab Forum, l’unico vero appuntamento di riferimento per tutto il settore del marketing online. Quest’anno abbiamo rafforzato il nostro impegno vista l’esigenza di comunicare non solo gli ottimi risultati ottenuti sinora, ma soprattutto quella che è la nostra visione del futuro" - ha dichiarato Paolo Vanossi, managing director di TradeDoubler in Italia.

TRADEDOUBLER
Fondata nel 1999, TradeDoubler è l'azienda leader in Europa nella fornitura di soluzioni per la vendita ed il marketing online. Le principali aziende europee hanno scelto TradeDoubler come partner per operare nel marketing basato su performance e gestire le relazioni online, con l'obiettivo di incrementare le vendite e potenziare il proprio business online. TradeDoubler ha sede in Svezia e opera in altri 17 mercati europei, con clienti del calibro di Apple, Costa Crociere, eBay, Gruppo La Perla, Dell, John Lewis, Air France, Kelkoo e Yoox. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.tradedoubler.com.