Mice

Un settembre nel segno del Mice per Nova Yardinia Resort

Si tratta di due convention di altrettante case farmaceutiche europee, della Managers’ conference di GameStop e di un evento sportivo. In totale, circa 1.800 persone confluiranno al Resort nel mese di settembre.

clicca per ingrandire
A Nova Yardinia Convention & Spa Resort si profila un mese di settembre all’insegna del Mice
Sono ben quattro, infatti, i grandi eventi che il Resort ospiterà a cavallo tra l’estate e l’autunno.

Si comincia con due convention di altrettante case farmaceutiche dalla Danimarca e dalla Francia, tra la fine di agosto e la prima decade di settembre, rispettivamente per 200 e 600 persone; poi ci sarà – per il secondo anno consecutivo – la Managers’ conference di GameStop, alla quale parteciperanno oltre 500 persone appartenenti all’industria italiana e internazionale del videogame; infine, un grande evento sportivo aperto a tutti, durante il quale i partecipanti potranno praticare il proprio sport preferito, migliorare la tecnica o provare nuove discipline grazie all’intervento di maestri federali e campioni di livello internazionale. Per questo evento si prevede l’iscrizione di 400-500 persone.

Tutte le strutture ricettive del Resort saranno impegnate, nei periodi sopra indicati, a gestire l’ospitalità dei partecipanti. Similmente, numerosi spazi per la ristorazione e per i post-event sono già stati prenotati per tutte e quattro le manifestazioni.