Mice
UNA Hotels & Resorts presenta la sua offerta Mice al Bologna San Lazzaro
La catena alberghiera simbolo dell’ospitalità italiana è in grado di ospitare, in tutti i suoi alberghi, circa 9.000 persone ed è dotata di sale e spazi esterni ideali per meeting e per eventi leisure e business. L'8 giugno a Bologna il workshop di presentazione. Al termine, cena aperta anche al pubblico con la partecipazione di Spyros, vincitore di Masterchef Italia.
L’UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro, struttura moderna e funzionale immersa in un grande parco, l’8 giugno ospiterà un workshop per presentare tutti gli alberghi della Catena UNA Hotels & Resorts.

Il workshop coinvolgerà i responsabili eventi di primarie aziende e gli operatori del settore Mice, che avranno la possibilità di essere introdotti nell’offerta del mondo UNA per meeting, organizzazione di convegni ed eventi business e leisure.
Saranno, inoltre, presenti importanti aziende partner come Air Dolomiti, Alessi, Mazda, MCArthurGlen, Ridens, Trenitalia, Redbull e Virtus.

Il Parco Cicogna di Bologna San Lazzaro è la location ideale per ospitare questo workshop e, in generale, eventi di ogni tipo. Oltre all’albergo, nei 27 ettari di questo parco sorgono una prestigiosa residenza cinquecentesca, Villa Cicogna, e il nuovo Centro Congressi di 2.200 mq, dotato di sette sale modulari in grado di ospitare fino a 650 persone.
Questo complesso rappresenta una delle eccellenze dell’ampia offerta Mice della Catena. UNA Hotels & Resorts dispone, infatti, di un ricco portfolio di proposte dedicate al business, con sale meeting funzionali e dotate delle più avanzate tecnologie, per una capienza complessiva di 9.000 posti.
La catena alberghiera simbolo dell’ospitalità italiana coniuga tutto ciò con la bellezza e l’unicità dei luoghi che ospitano le sue strutture da nord a sud, rendendo perfetto ogni soggiorno, che si tratti di lavoro o di piacere.
L’iniziativa, realizzata con la collaborazione di Mice & More, si pone anche l’obiettivo di proporre un format replicabile anche da altri soggetti nelle altre strutture UNA nelle varie piazze italiane.
Al termine della giornata, si terrà una cena rivolta a tutti i partecipanti al workshop con la partecipazione di Spyros, vincitore della prima edizione di Masterchef Italia, il quale intratterrà gli ospiti rivelando alcuni curiosi segreti culinari, mentre l’intera serata sarà animata da uno dei comici di Colorado Café.
Durante la cena gli ospiti saranno coinvolti in una 'sfida tra tavoli' legata alle pietanze proposte e avranno, inoltre, la possibilità di vincere soggiorni nelle strutture UNA Hotels & Resorts, assieme a una serie di premi messi in palio dai partner coinvolti.

