Mice
UNA Hotels, partnership con Trenitalia per i soggiorni nelle strutture del marchio
Si amplia l'accordo tra la catena alberghiera italiana e Trenitalia. I clienti UNA Hotels & Resorts possono acquistare, a prezzi ridotti, il biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity per la destinazione prescelta.
Trenitalia e UNA Hotels & Resorts, catena alberghiera italiana presente sul territorio nazionale con 31 strutture, incentivano la scoperta delle bellezze turistiche del nostro Paese con una rinnovata partnership.

I clienti UNA Hotels & Resorts possono acquistare, a prezzi ridotti, il biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity per la destinazione prescelta, semplicemente comunicando all’ufficio gruppi di Firenze (Tel. 050.42505, ufficio gruppi.fi@trenitalia.it) il codice di prenotazione del proprio soggiorno.

Inoltre, continua l’iniziativa riservata ai titolari Cartafreccia, Cartafreccia Oro e Cartafreccia Platino che possono accumulare 75 punti per ogni notte trascorsa in uno degli alberghi della catena.
"Siamo particolarmente soddisfatti di avere ampliato i margini del nostro già proficuo rapporto di collaborazione con Trenitalia. In un mercato in piena evoluzione, dove sempre più i viaggi leisure e business risultano influenzati dalla qualità della customer experience e dall’attenzione ai budget, unire i nostri sforzi a quelli del principale vettore per il trasporto ferroviario ci consente di presentarci sul mercato con prodotti di qualità sempre maggiore ma anche proposte di viaggio economicamente vantaggiose”, commenta Angelo La Riccia, direttore commerciale di UNA Hotels & Resorts.
Per Giancarlo Buontempo, Direttore Vendite Mercato di Trenitalia, “Questa iniziativa è coerente alle tante attività promosse da Trenitalia a sostegno del turismo. L’offerta integrata e capillare di Trenitalia consente di raggiungere le località turistiche del Belpaese in modo comodo, veloce e conveniente”.
La prenotazione alberghiera può essere effettuata sul sito web unahotels.it, dal box presente in ogni pagina del sito, al numero verde 800 60 61 62 oppure inviando una e-mail a reservations@unahotels.it.

