Mice

U.S. Polo Assn. al Pitti Immagine Uomo con due eventi esclusivi

Il brand sarà presente alla manifestazione fiorentina con la nuova collezione Spring Summer 2015. Da segnalare l’appuntamento di martedì 17 giugno, con la madrina d’eccezione Elena Santarelli, e l’evento di mercoledì 18 giugno, con la performance live della pittrice Elisabetta Rogai.
Sarà una partecipazione in grande stile quella di U.S. Polo Assn. alla 86esima edizione di Pitti Immagine Uomo con la nuova Spring Summer 2015, una collezione la parola d’ordine è ‘contaminazione’. 
Accanto alla Spring Summer 2015, U.S. Polo Assn. presenterà inoltre la seconda collezione U.S. Polo Assn. Denim Co. che rivela l’animo jeans del brand, una proposta unconventional rivolta a giovani intenditori.

U.S. Polo Assn. ha in serbo per l’edizione di Pitti giugno 2014 un calendario fitto di eventi a partire dalla mattina del primo giorno di fiera, martedì 17 giugno, in cui la conduttrice televisiva, modella e attrice Elena Santarelli (in foto) farà da madrina alla nuova collezione Spring Summer 2015, indossandone in anteprima i capi. 

L’appuntamento è fissato alle ore 11:30 presso il suggestivo spazio di U.S. Polo Assn. (padiglione Cavaniglia, stand 6). Il giorno seguente, mercoledì 18 giugno alle ore 11:30, presso la medesima location, sarà il momento della linea U.S. Polo Assn. Denim Co., celebrata dalla pittrice fiorentina Elisabetta Rogai con una performance live d’eccezione nata dal connubio tra arte e moda e ispirata al gioco del polo. 
 
Protagonista la tela denim U.S. Polo Assn. sulla quale l’artista di fama internazionale dipingerà dal vivo, con colori ad olio, i due cavalieri del logo U.S. Polo Assn.. L’evento sarà accompagnato dall’inconfondibile Champagne Ruinart, partner di U.S. Polo Assn. ormai da molte stagioni. U.S. Polo Assn. accoglierà i suoi ospiti nella lounge di un club di polo dalle pareti a mattoncini bianchi. 

L’elemento centrale è un intimo salotto dall’atmosfera rilassata dove discute delle ultime partite disputate e si decidono le strategie per le prossime sfide da affrontare in campo. È la firma dell’architetto Riccardo Barthel, portavoce dei valori e della tradizione dell’artigianalità fiorentina nel mondo che torna a interpretare il contesto espositivo U.S. Polo Assn., nel segno di una collaborazione ormai consolidata.