Mice
Venchi al Salone del Gusto 2006
In occasione della manifestazione enogastronomica, l'azienda specializzata nella produzione di cioccolato d'alta gamma proporrà uno stand ricco di soprese. Prima tra tutte, una vera e propria 'fontana di cioccolato'.
Dal 26 al 30 ottobre 2006 Venchi parteciperà al “Salone del Gusto”, la manifestazione enogastronomica organizzata da Slow Food giunta ormai alla sua sesta edizione, dedicata ai cultori del buon gusto.
Per l’occasione Venchi vestirà il suo stand con un esemplare unico di “Fontana di Cioccolato” realizzato in esclusiva per il “Salone del Gusto”.
Non acqua, ma densi e golosi rivoli di cioccolata calda sgorgheranno in deliziosi zampilli, per allietare intenditori e amanti del cioccolato che giungeranno a Torino da tutto il mondo per conoscere e degustare le ultime novità di casa Venchi.
A cominciare da Unico, lo snack dedicato a coloro che oltre al piacere del palato ricercano un packaging dal design originale, anche nel food.
O come le tavolette in puro cioccolato fondente ripiene di crema al latte e cialda caramellata della linea Mr O’ Brown: il primo cioccolato con sense of humor, un capriccio da concedersi ogni giorno.
Non mancherà un assortimento degli storici prodotti Venchi: spazio quindi alle Nougatine, ai Cuneesi al Rhum, ai Blend, ma anche ai torroni, ai marron glacees e alla linea Sugar Free.
Infine dedicato a instancabili gourmet dai palati sopraffini, e a tutti i choco addicted che non possono rinunciare a gustosi assaggi e alle degustazioni di prodotti eccellenti, un work shop mirato. Un laboratorio del gusto, in cui si sperimenteranno le delizie del Cioccolato Venchi, proposto in tutte le sue declinazioni, con una selezione delle migliori etichette delle Cantine Pasqua.
Cioccolato al Ginseng abbinato a un giovane Piacaie del 2003 o lussuose pepite di Chococaviar esaltate da un Terre Carriano del 2001, sono alcuni esempi.
Grande visibilità per Venchi a livello internazionale e un’ulteriore opportunità per riconfermarsi ai primi posti in Italia come azienda leader nel cioccolato di alta gamma.