Celebrazione - ricorrenza
CWT celebra Milano con un evento sulla terrazza del nuovo LaGare Hotel Milano Centrale
Un centinaio di ospiti aziendali, tra clienti e partner, ha ammirato il nuovo volto del capoluogo lombardo dall’alto, stimolati anche dall’Expo-ottimista Giacomo Biraghi.
A pochi giorni dall’apertura di Expo Milano 2015, Carlson Wagonlit Travel ha organizzato un evento per celebrare la bellezza della città che ha vissuto negli ultimi anni profonde trasformazioni ed è ora al centro dell’attenzione dei turisti e dei media internazionali, tanto che autorevoli fonti ritengono che stia vivendo una Golden Age.
Ospiti della serata – realizzata in collaborazione con Etihad Airways, Abu Dhabi Tourism & Culture Authority e Accor Hospitality - un gruppo selezionato di travel manager, direttori acquisti e decision maker di aziende clienti e prospect e di professionisti degli eventi e della comunicazione – circa un centinaio - che ha potuto anche vedere in anteprima la splendida terrazza al 13° piano del nuovo LaGare Hotel Milano Centrale – MGallery Collection, inaugurata per l’occasione.
«Siamo consapevoli di vivere in una città in pieno fermento e con piacere abbiamo deciso di celebrarla insieme ai clienti in concomitanza di un grande evento come Expo che ha contribuito a trasformarla profondamente» ha dichiarato Armando Mastrapasqua, senior director CWT Meetings & Events Italia -. La vera sfida è cogliere appieno, anche in futuro, tutte le opportunità che offre per il business e per gli eventi».
Durante un cocktail con vista a 360 gradi sulla città e lo skyline di Porta Nuova in primo piano, l’esperto internazionale di strategie urbane e digital pr per Expo 2015, Giacomo Biraghi (autore, tra l’altro, della guida 'Expottimisti'), ha messo in evidenza – anche grazie a inediti retroscena e curiosità - l’evoluzione che Milano ha vissuto negli ultimi 15 anni e che l’ha resa 'bellissima' agli occhi del mondo.
«Milano è giustamente salita alla ribalta posizionandosi alla pari delle altre grandi mete internazionali come Parigi, Berlino e Barcellona – ha spiegato Biraghi -. Grazie a importanti investimenti privati e pubblici che si sono armonizzati in modo per lo più spontaneo, e a felici concomitanze, è diventata una città vivibile e ricca di appealing. Una città dei record: dalla rete integrata metropolitana e ferroviaria alla percentuale di raccolta differenziata, dai nuovi parchi urbani agli eccellenti musei aperti, all’uso del car sharing o ai nuovi quartieri riqualificati e costellati di realizzazioni di importanti archistar».
Ospiti della serata – realizzata in collaborazione con Etihad Airways, Abu Dhabi Tourism & Culture Authority e Accor Hospitality - un gruppo selezionato di travel manager, direttori acquisti e decision maker di aziende clienti e prospect e di professionisti degli eventi e della comunicazione – circa un centinaio - che ha potuto anche vedere in anteprima la splendida terrazza al 13° piano del nuovo LaGare Hotel Milano Centrale – MGallery Collection, inaugurata per l’occasione.
«Siamo consapevoli di vivere in una città in pieno fermento e con piacere abbiamo deciso di celebrarla insieme ai clienti in concomitanza di un grande evento come Expo che ha contribuito a trasformarla profondamente» ha dichiarato Armando Mastrapasqua, senior director CWT Meetings & Events Italia -. La vera sfida è cogliere appieno, anche in futuro, tutte le opportunità che offre per il business e per gli eventi».
Durante un cocktail con vista a 360 gradi sulla città e lo skyline di Porta Nuova in primo piano, l’esperto internazionale di strategie urbane e digital pr per Expo 2015, Giacomo Biraghi (autore, tra l’altro, della guida 'Expottimisti'), ha messo in evidenza – anche grazie a inediti retroscena e curiosità - l’evoluzione che Milano ha vissuto negli ultimi 15 anni e che l’ha resa 'bellissima' agli occhi del mondo.
«Milano è giustamente salita alla ribalta posizionandosi alla pari delle altre grandi mete internazionali come Parigi, Berlino e Barcellona – ha spiegato Biraghi -. Grazie a importanti investimenti privati e pubblici che si sono armonizzati in modo per lo più spontaneo, e a felici concomitanze, è diventata una città vivibile e ricca di appealing. Una città dei record: dalla rete integrata metropolitana e ferroviaria alla percentuale di raccolta differenziata, dai nuovi parchi urbani agli eccellenti musei aperti, all’uso del car sharing o ai nuovi quartieri riqualificati e costellati di realizzazioni di importanti archistar».