UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Evento non profit

Amore & Baci in campo contro la SLA

Il marchio toscano di bijoux sostiene la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica partecipando al derby 'SLAncio di Vita', in programma il 23 marzo all'Olimpico di Torino.
Mercoledì 23 marzo, a partire dalle ore 17.00, allo Stadio Olimpico di Torino si terrà il Derby 'SLAncio di Vita' a sostegno del progetto di ricerca EPOSS che si è classificato tra gli otto vincitori del Bando AriSLA 2010.
logo amore e baci copia.jpg
In campo Juventus e Torino per uno dei derby più appassionanti e sentiti d’Italia.
Fra gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa anche Amore & Baci, marchio toscano di bijoux, che ha da subito deciso di dare il proprio contributo al progetto con grande convinzione ed entusiasmo.
Derby_9febbraio2011_cover4 copia.jpg
"Non potevamo non rispondere a un appello tanto accorato di sostegno a un progetto di ricerca che mira a trovare una cura per una malattia terribile che colpisce anche giovani e sportivi, privandoli dell’opportunità di vivere appieno la loro vita. È un dovere di tutti noi sostenere la ricerca anche attraverso occasioni di svago e divertimento come il derby della mole 'SLAncio di Vita'", ha dichiarato Giovanni Licastro, Manager di Amore & Baci.