Evento non profit

Amore & Baci in campo contro la SLA

Il marchio toscano di bijoux sostiene la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica partecipando al derby 'SLAncio di Vita', in programma il 23 marzo all'Olimpico di Torino.
Mercoledì 23 marzo, a partire dalle ore 17.00, allo Stadio Olimpico di Torino si terrà il Derby 'SLAncio di Vita' a sostegno del progetto di ricerca EPOSS che si è classificato tra gli otto vincitori del Bando AriSLA 2010.
logo amore e baci copia.jpg
In campo Juventus e Torino per uno dei derby più appassionanti e sentiti d’Italia.
Fra gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa anche Amore & Baci, marchio toscano di bijoux, che ha da subito deciso di dare il proprio contributo al progetto con grande convinzione ed entusiasmo.
Derby_9febbraio2011_cover4 copia.jpg
"Non potevamo non rispondere a un appello tanto accorato di sostegno a un progetto di ricerca che mira a trovare una cura per una malattia terribile che colpisce anche giovani e sportivi, privandoli dell’opportunità di vivere appieno la loro vita. È un dovere di tutti noi sostenere la ricerca anche attraverso occasioni di svago e divertimento come il derby della mole 'SLAncio di Vita'", ha dichiarato Giovanni Licastro, Manager di Amore & Baci.