UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Evento non profit

eCampus 'brinda alla vita'

Il 4 febbraio si tiene la festa dell’università telematica per il divertimento responsabile. Alla serata è prevista la partecipazione del Sindaco di Roma, On.le Gianni Alemanno, che presenterà www.iuniversityroma.it, progetto promosso dall’On. Marco Siclari, Delegato del Sindaco ai Rapporti con le Università.

La vita è bella, rispettiamola e tuteliamola, soprattutto nei week-end. È questo il messaggio che l’Università telematica eCampus sostiene con 'Brinda alla vita', evento che si svolge venerdì 4 febbraio al White, locale glamour situato nelle vicinanze di Piazza Barberini, a Roma, attraverso il quale si intende sensibilizzare l’attenzione pubblica sul tema del divertimento responsabile.
brinn copia.JPG
Alla serata è prevista la partecipazione del Sindaco di Roma, On.le Gianni Alemanno, che presenterà www.iuniversityroma.it, progetto promosso dall’On. Marco Siclari, Delegato del Sindaco ai Rapporti con le Università. Attraverso questa iniziativa, unica in Italia, gli operatori economici della città rivolgono agli studenti degli atenei romani servizi e prodotti a prezzi di convenzione.

L’evento si svolgerà in due sale: i partecipanti potranno ascoltare un’esibizione musicale live al piano superiore del White, oppure ballare nella discoteca allestita all’interno del locale.
All’ingresso, tutti i partecipanti saranno accolti con un cocktail di benvenuto e potranno donare un’offerta libera all’Associazione Onlus Opera Padre Gabriele, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato della donazione.

'Brinda alla vita'
presso il locale White
Via degli Avignonesi, 73 (Piazza Barberini), Roma
a partire dalle ore 23:00
ingresso gratuito