Evento non profit
eCampus 'brinda alla vita'
Il 4 febbraio si tiene la festa dell’università telematica per il divertimento responsabile. Alla serata è prevista la partecipazione del Sindaco di Roma, On.le Gianni Alemanno, che presenterà www.iuniversityroma.it, progetto promosso dall’On. Marco Siclari, Delegato del Sindaco ai Rapporti con le Università.
La vita è bella, rispettiamola e tuteliamola, soprattutto nei week-end. È questo il messaggio che l’Università telematica eCampus sostiene con 'Brinda alla vita', evento che si svolge venerdì 4 febbraio al White, locale glamour situato nelle vicinanze di Piazza Barberini, a Roma, attraverso il quale si intende sensibilizzare l’attenzione pubblica sul tema del divertimento responsabile.
Alla serata è prevista la partecipazione del Sindaco di Roma, On.le Gianni Alemanno, che presenterà www.iuniversityroma.it, progetto promosso dall’On. Marco Siclari, Delegato del Sindaco ai Rapporti con le Università. Attraverso questa iniziativa, unica in Italia, gli operatori economici della città rivolgono agli studenti degli atenei romani servizi e prodotti a prezzi di convenzione.
L’evento si svolgerà in due sale: i partecipanti potranno ascoltare un’esibizione musicale live al piano superiore del White, oppure ballare nella discoteca allestita all’interno del locale.
All’ingresso, tutti i partecipanti saranno accolti con un cocktail di benvenuto e potranno donare un’offerta libera all’Associazione Onlus Opera Padre Gabriele, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato della donazione.
'Brinda alla vita'
presso il locale White
Via degli Avignonesi, 73 (Piazza Barberini), Roma
a partire dalle ore 23:00
ingresso gratuito

