UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Kickers Junior sostiene il progetto Piedibus

Da aprile Kickers Junior sarà ancora più vicino al mondo dei bambini accompagnandoli a scuola con l''autobus a piedi', l'innovativo progetto dedicato alla difesa dell'ambiente.
Kickers Junior, il brand che da 40 anni accompagna i passi dei più piccoli e dei teenagers, conferma la sua attenzione nei confronti dei bambini e dell’ambiente e sigla un importante accordo di sponsorizzazione con 'Piedibus.it', associazione che promuove l’innovativo progetto che consente ai più piccoli di andare a scuola a piedi, nel modo più sano, sicuro, divertente ed ecologico.
Piedibu0Mozzanica copia.jpg
Dal mese di aprile, Kickers Junior sponsorizzerà la straordinaria iniziativa nei comuni di Nizza Monferrato (Asti), Colico (Lecco), Caronno Varesino (Varese), contribuendo a sostenere l'acquisto dei gilet ad alta visibilità personalizzati 'Kickers loves Piedibus' per tutti i bambini.
Con Piedibus, Kickers testimonia non solo di essere vicino al mondo dei bambini, ma anche di impegnarsi a favore del benessere dei più piccoli e della salvaguardia dell’ambiente. Andare a scuola a piedi, infatti, è un’occasione per i bambini di socializzare tra di loro, di fare movimento ogni giorno, di imparare l’educazione stradale e soprattutto di migliorare la qualità della vita, rendendo la città più vivibile e meno inquinata.
In perfetta sintonia con la filosofia del brand, Piedibus rappresenta per Kickers Junior un ulteriore 'cammino' per comunicare i valori che da sempre lo animano, accompagnare i passi dei bambini con allegria e in totale sicurezza.