Evento non profit

Kickers Junior sostiene il progetto Piedibus

Da aprile Kickers Junior sarà ancora più vicino al mondo dei bambini accompagnandoli a scuola con l''autobus a piedi', l'innovativo progetto dedicato alla difesa dell'ambiente.
Kickers Junior, il brand che da 40 anni accompagna i passi dei più piccoli e dei teenagers, conferma la sua attenzione nei confronti dei bambini e dell’ambiente e sigla un importante accordo di sponsorizzazione con 'Piedibus.it', associazione che promuove l’innovativo progetto che consente ai più piccoli di andare a scuola a piedi, nel modo più sano, sicuro, divertente ed ecologico.
Piedibu0Mozzanica copia.jpg
Dal mese di aprile, Kickers Junior sponsorizzerà la straordinaria iniziativa nei comuni di Nizza Monferrato (Asti), Colico (Lecco), Caronno Varesino (Varese), contribuendo a sostenere l'acquisto dei gilet ad alta visibilità personalizzati 'Kickers loves Piedibus' per tutti i bambini.
Con Piedibus, Kickers testimonia non solo di essere vicino al mondo dei bambini, ma anche di impegnarsi a favore del benessere dei più piccoli e della salvaguardia dell’ambiente. Andare a scuola a piedi, infatti, è un’occasione per i bambini di socializzare tra di loro, di fare movimento ogni giorno, di imparare l’educazione stradale e soprattutto di migliorare la qualità della vita, rendendo la città più vivibile e meno inquinata.
In perfetta sintonia con la filosofia del brand, Piedibus rappresenta per Kickers Junior un ulteriore 'cammino' per comunicare i valori che da sempre lo animano, accompagnare i passi dei bambini con allegria e in totale sicurezza.