Evento non profit
Vanity Fair e Smileagain 'ci mettono la faccia'
La rivista, in collaborazione con Cosmoprof, aiuta le vittime a riprendersi la loro bellezza e invita tutte le donne a partecipare all'operazione 'Mettici la Faccia' sul sito dedicato. Annunciato anche un party di Cosmoprof organizzato in collaborazione con Vanity Fair per sostenere l’associazione Smileagain: una serata a invito che avrà luogo in una location esclusiva di Bologna.
In collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna 2011, l'evento leader mondiale nel settore dell’estetica e spa, profumeria e cosmesi, capelli, nails e packaging, Vanity Fair lancia 'Mettici la Faccia', un'iniziativa volta a sostenere, attraverso una raccolta fondi, l'associazione ONLUS Smileagain, impegnata a migliorare la condizione di vita delle donne in Bangladesh, Pakistan e Nepal vittime di lesioni provocate dall'acido.
Vanity Fair, in collaborazione con Cosmoprof, vuole aiutare le vittime a riprendersi la loro bellezza e invita tutte le donne a partecipare all'operazione 'Mettici la Faccia': caricando una propria foto-ritratto sul sito di Vanity, si potrà entrare a far parte della gallery di amici di Smileagain e, pubblicandone almeno mille, si potrà contribuire alla ricostruzione del viso di una delle vittime.
Vanity Fair e Cosmoprof, infatti, devolveranno un importante contributo per la ricostruzione facciale di una vittima: 10 euro a nome di ogni utente che parteciperà all’iniziativa 'Mettici la Faccia'.
Si annuncia anche un party esclusivo di Cosmoprof organizzato in collaborazione con Vanity Fair per sostenere l’associazione Smileagain: una serata strettamente a invito che avrà luogo in una location esclusiva a Bologna.

