Aziende

La rivoluzione di Cisco nella comunicazione video Out Of Home

La disponibilità di reti aperte e l'ubiquità di Internet ha permesso a Cisco di sviluppare delle tecnologie di Digital Signage che consentono di distribuire e gestire la comunicazione video out of home in modo semplice, centralizzato e scalabile, aspetti indispensabili per tutte quelle realtà che desiderano promuovere la propria immagine e migliorare l'esperienza di acquisto vissuta dai propri clienti.
Ai nostri microfoni Fabrizio Pappalardo, market manager Cisco, ha spiegato le peculiarità di Digital Media System, la nuova tecnologia grazie alla quale è possibile creare grandi reti di Video Out Of Home in grado di supportare display di qualsiasi tipo, dal semplice LCD ai grandi Video Wall, per distribuire contenuti preregistrati o live, per miscelare su un singolo schermo fonti di informazione diverse, video, testo, immagini e per integrarsi con applicazioni esterne che fanno uso di touch screen, RFID o altre tecnologie rivolte a creare un'esperienza interattiva e multimediale.
Il tutto usando tecnologie affidabili e protocolli standand che permettono di creare reti con fino a 4000 punti video e con un ciclo di vita che va dai 5 ai 10 anni. Cisco per l'occasione ha organizzato un open house sulle soluzioni Digital Media System presso la propria sede il 16 e 24 giugno 2009 e il 6 luglio. Per registrarti è sufficiente compilare il form online www.cisco.com/it/go/dms/ e scegliere il giorno (16 o 24 giugno o 6 luglio) e l'orario preferito. Per ulteriori informazioni sulla soluzione, scrivere a cisco_dooh@primapagina.it 

<