Video

Aziende
'Stop clicking around', l'invito di Hilton Worldwide nella campagna globale di Fold7
La catena internazionale di alberghi Hilton Worldwide ha lanciato una delle sue più grandi campagne mondiali che incoraggia le persone a prenotare direttamente le proprie vacanze invece di passare attraverso intermediari. Informandole sui vantaggi che vengono riservati loro, a cominciare dal prezzo.
La campagna firmata Fold7 dopo aver vinto una gara internazionale, afferma che la catena di alberghi è la più grande ovunque.
Lo spot si apre con le immagini di persone che cliccano sul loro smartphone o sul loro pc passando da un sito all'altro di prenotazioni, sulle note di Satisfaction dei Rolling Stones
Il film mostra poi una giovane donna tuffarsi in piscina in uno degli hotel Hilton mentre una voce fuoricampo afferma "prenota direttamente su Hilton.com per il prezzo più basso online". E lo spot si chiude con le immagini di persone che si godono le loro vacanze.
La campagna è stata creata da Wayne Hanson (art direction) e Jez Willy (copywriting). La regia è di Nicolas Winding Refn per la casa di produzione Stink Productions.
Dopo il lancio, nei giorni scorsi in UK, lo spot verrà pianificato in tv, stampa, digital media, cinema e out of home da OMD LA, in Europa, Middle East, Asia Pacific, America Latina e Canada.
La campagna firmata Fold7 dopo aver vinto una gara internazionale, afferma che la catena di alberghi è la più grande ovunque.
Lo spot si apre con le immagini di persone che cliccano sul loro smartphone o sul loro pc passando da un sito all'altro di prenotazioni, sulle note di Satisfaction dei Rolling Stones
Il film mostra poi una giovane donna tuffarsi in piscina in uno degli hotel Hilton mentre una voce fuoricampo afferma "prenota direttamente su Hilton.com per il prezzo più basso online". E lo spot si chiude con le immagini di persone che si godono le loro vacanze.
La campagna è stata creata da Wayne Hanson (art direction) e Jez Willy (copywriting). La regia è di Nicolas Winding Refn per la casa di produzione Stink Productions.
Dopo il lancio, nei giorni scorsi in UK, lo spot verrà pianificato in tv, stampa, digital media, cinema e out of home da OMD LA, in Europa, Middle East, Asia Pacific, America Latina e Canada.
EC