Eventi
Bea Expo Festival. Agenzie e aziende, prove di dialogo
Il bilanciamento fra ufficio acquisti e ufficio marketing nel processo di decisione di un evento; la fiducia e la necessità di rapporti duraturi fra azienda e agenzia. E, ancora: l’importanza della specializzazione di un’agenzia nell’organizzazione degli eventi. Questi sono solo alcuni dei temi emersi durante la tavola rotonda fra aziende e agenzie, intitolata ‘Proviamo a capirci. Chi parla con chi?’, tenutasi durante la seconda giornata del Bea Expo Festival.
A confrontarsi sul palco, moderati da Salvatore Sagone, presidente ADC Group, i rappresentanti di importanti aziende e agenzie di eventi.
Leggi l'articolo completo su e20express.
Ai nostri microfoni si sono espressi, lato azienda: Simone Ricci, responsabile eventi e sponsorizzazioni sportive Sisal, Alessandra Albretti, responsabile comunicazione periodici e radio Mondadori, Gianni davi, responsabile per categoria eventi & convention UniCredit Group.
Fronte agenzie: Alessandra Lanza, presidente Consulta degli eventi, Alberto Cassone, partner Alphaomega, Piero Pavanini, Ad Newton Lab.
<
A confrontarsi sul palco, moderati da Salvatore Sagone, presidente ADC Group, i rappresentanti di importanti aziende e agenzie di eventi.
Leggi l'articolo completo su e20express.
Ai nostri microfoni si sono espressi, lato azienda: Simone Ricci, responsabile eventi e sponsorizzazioni sportive Sisal, Alessandra Albretti, responsabile comunicazione periodici e radio Mondadori, Gianni davi, responsabile per categoria eventi & convention UniCredit Group.
Fronte agenzie: Alessandra Lanza, presidente Consulta degli eventi, Alberto Cassone, partner Alphaomega, Piero Pavanini, Ad Newton Lab.
<