placehoder
Eventi

Bea Expo Festival. Rapporti più duraturi tra azienda-agenzia per eventi più efficaci

Le aziende chiedono alle agenzie di eventi una comprensione più ampia della propria strategia di comunicazione.

Le agenzie lamentano la presentazione da parte delle aziende di brief spesso incompleti che non permettono di avere una visione globale della comunicazione integrata. E chiedono rapporti più duraturi e solidi, in un mercato volatile come quello degli eventi, per stabilire una maggiore sinergia con il cliente e creare eventi più mirati ed efficaci.

Ai nostri microfoni sono intervenuti, lato azienda: Gabriella Gemo, responsabile corporate image Banca Intesa Sanpaolo, Matteo Pastore, media rights and relations director Rcs Sport, Gianmaria Radice, dealer marketing and events manager BMW Italia, Gianni Rapetti, responsabile eventi, fiere e mostre Eni.

Lato agenzia: Andrea De Micheli, amministratore delegato Casta Diva Group, Aurelio Girelli, partner e responsabile divisione eventi Gruppo FMA, Gianfranco Maiorana, amministratore delegato Creo.

Leggi l'articolo completo su e20express.

<